30 June 2015

Canyon Ultimate Cf Slx

La quarta generazione Canyon Ultimate è arrivata. Il risultato è una bici più confortevole del 15% e aerodinamica del 14% rispetto alla versione precedente

Canyon ultimate cf slx

Un progetto nuovo e innovativo, frutto di tre anni di lavoro intenso ed ecco che la quarta generazione Canyon Ultimate è arrivata. I progettisti Canyon fin da subito avevamo un chiaro obiettivo: migliorare del 10% comfort e prestazioni aerodinamiche mantenendo il classico rapporto rigidità-peso che contraddistingue la Ultimate da sempre. Il risultato è una bici più confortevole del 15% e aerodinamica del 14% rispetto alla versione precedente.

 

I corridori e il test di nairo quintana

I corridori della Movistar Ion Izagirre, Enrique Sanz, Imanol Erviti, Beñat Intxausti e il campione Nairo Quintana, in preparazione per il prossimo Tour de France. Quintana, vincitore del Giro d’Italia 2014 in sella alla terza generazione Ultimate, è stato tra i primi a testare questo nuovo progetto oltre che a contribuire nella fase finale di test fornendo preziose informazioni ai progettisti Canyon, oltre che a un feedback positivo.

 

Quando sarà disponibile

La nuova Ultimate Cf Slx sarà ordinabile come la gamma presentata a Eurobike 2015 esclusivamente sul sito Canyon.com. Undici modelli formeranno la gamma completa con un prezzo di partenza per la bici completa di circa 3.200 euro.

E non è finita qui: Canyon lancerà inoltre tre modelli addizionali ultra leggeri chiamati Ultimate Cf Evo, ordinabili successivamente.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Le ultime News
Il Turismo
Tutto Salute