04 February 2016

L'evoluzione si chiama In-Vizz Ascent

In-Vizz Ascent ha la costruzione con doppia calotta In-mould ed è estremamente confortevole, merito dell’imbottitura e del sistema “double baskets” per la regolazione del semi-anello

L'evoluzione si chiama in-vizz ascent

Quando il casco In-Vizz di Abus fu lanciata sul mercato fu accolto molto favorevolmente. E non poteva essere diversamente: casco e visiera integrati (clicca qui per leggere il nostro articolo). L’azienda ha proposto alle fiere di settore un nuovo modello che ne rappresenta l’evoluzione. Ha aggiunto il nome “ascensione” ed esprime al meglio il connubio fra prestazione e utilizzo quotidiano, per ciclisti esigenti che vogliono un prodotto di qualità.

Doppia calotta in-mould 

In-Vizz Ascent ha la costruzione con doppia calotta In-mould ed è estremamente confortevole, merito dell’imbottitura e del sistema “double baskets” per la regolazione del semi-anello. Calza in testa con estrema precisione e il fattore sicurezza è ai massimi livelli, grazie anche a inserti riflettenti nella parte posteriore.

Ottima la ventilazione: è affidata a nove fori di ingresso 9 e sedici di uscita. Nulla è lasciato al caso: dall’imbottitura sottomento, alla rete anti insetti integrata, fino alla lente integrata e allo sgancio rapido. Le novità della gamma 2016 di Abus erano presenti a Eurobike e CosmoBike Show.

Scheda tecnica

Regolazione: Zoom Evo Adult

Sistema ritenuta: esmi-anello

Taglie: M 54-58 cm, L 58-62 cm

Ventilazione: ingresso 9, uscita 16

Costruzione doppia calotta In-mould

Utilizzo: Allround, Sport

Omologazione: Ce En 1078

Visibilità: laterale e posteriore

Caratteristiche: imbottitura sottomento, rete anti insetti integrata, lente integrata e sgancio rapido

Peso: M 320 g, L 350 g

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Le ultime News
Il Turismo
Tutto Salute