06 August 2014

Chi correrà con il brand Caam Corse nel 2015?

Il team Servetto Footon, che ha esteso l’accordo di sponsorizzazione e fornitura di bici con Caam Corse anche per la prossima stagione

Chi correrà con il brand caam corse nel 2015?

L’accordo è frutto anche dei buoni risultati ottenuti dalle atlete in casacca nero – oro (nella foto Veronica Cornolti) e darà un nuovo impulso nel progetto di crescita delle migliori atlete del panorama nazionale e internazionale.

Le atlete della formazione diretta da Stefano Bortolato pedaleranno, nel 2015, ancora sui modelli di punta del brand Caam Corse: in particolare l’Honey Comb, il modello che sarà presente anche a Eurobike, il salone che si terrà a Friedrichschafen (dal 27 al 30 agosto).

“Siamo veramente felici di continuare questa collaborazione con la squadra femminile Servetto Footon – ha dichiarato Alessandro Cantone, amministratore delegato di Caam Corse, nonché ex dilettante azzurro sia in strada sia in pista -. Grazie al Team astigiano e alle loro performance il nostro brand cresce e acquisisce più importanza. La presenza al Giro Rosa per noi è sinonimo di eccezionale vetrina, che ci auguriamo di ripetere e consolidare. Inoltre, per noi saranno importanti i feeedback che riceveremo dalle atlete”.

Gli fa eco il presidente del team (clicca qui) Stefano Bortolato: ”Caam Corse è sinonimo di garanzia, qualità e fiducia. Siamo rimasti colpiti dalla qualità dei mezzi a disposizione delle ragazze, questa è stata una delle ragioni da parte nostra, di voler continuare questa partnership”.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Le ultime News
Il Turismo

Trilogia dell'Avana - Episodio 2

18 April 2024

Tester Day Festival: vi aspettiamo sabato e domenica per prove, tour, contest, corsi... Tutto gratuito! È il primo ritrovo della community di Ciclismo.it

04 April 2024

Trilogia dell'Avana - Episodio 1

27 March 2024

Rifugio Venini, la Norvegia a 90 km da Milano - Episodio Tre

19 March 2024

Alpi Francesi: 4 giorni fra bici, sci, mountain kart e snow kite

16 March 2024

Vacanze in bici: il Club del Sole riserva uno sconto del 10% alla community di Ciclismo.it

01 March 2024

Rifugio Venini, la Norvegia a 90 km da Milano - Episodio uno

26 February 2024

Canyon Spectral CF, la mtb da trail "definitiva"

25 February 2024

L'Eroica sbarca a Cuba... ed è subito festa!

23 February 2024

Il nostro viaggio in Giordania: un Paese pronto ad accogliere i ciclisti

22 February 2024

Tutto Salute