28 January 2015

Lombardo sponsor di Ale Fox

Alessandra Nicosia, alias Ale Fox, approderà a Melbourne con la Amantea 200/M fornita da Cicli Lombardo il 6 febbraio: per 2 mesi e 3.000 km

Lombardo sponsor di ale fox

La sete di avventura per Cicli Lombardo Spa (clicca qui) è inarrestabile e questa volta per placarla e? necessario volare dall’altra parte del mondo, fino alla lontana Australia.

Dal 6 febbraio una bici Lombardo e nello specifico una Amantea 200/M con portapacchi anteriore e posteriore e copertoni antiforatura accompagnerà Alessandra Nicosia, alias Ale Fox, nella terra dei canguri per un viaggio di due mesi di circa 3.000 km.

Classe ’87, nata in un piccolo paese siciliano della provincia di Ragusa, Ale Fox sviluppa sin da giovanissima un amore folle per la bicicletta, non tanto come mezzo per praticare sport, quanto come veicolo per spostarsi (non ha mai preso la patente non ritenendola necessaria per muoversi).

Il suo primo viaggio “serio” sulla due ruote, nasce quasi per gioco: ultimo anno di università a Roma, pensa che sarebbe stato divertente tornare a casa sua, in Sicilia, utilizzando la bici. Da lì all’uso esclusivo della bicicletta come mezzo di trasporto il passo e? breve e lo dimostrano gli oltre 6.000 km di strade europee percorse tra Italia, Regno Unito, Francia e Norvegia (solo per citare alcune località).

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Le ultime News
Il Turismo
Tutto Salute