25 November 2014

Colnago Cycling Festival: si vince un pettorale gold!

Come? Con uno scatto, ma fotografico (non in bici). Dopo la ricognizione dei percorsi coi professionisti del Team RusVelo, ecco un'altra iniziativa coinvolgente in vista dell'evento del 15, 16 e 17 maggio 2015

Colnago cycling festival: si vince un pettorale gold!

A sei mesi dalla sfida in bici del Colnago Cycling Festival, per i più competitivi la gara è già iniziata con un contest fotografico che permette di vincere un pettorale gold per la Granfondo, quindi di partire in griglia d'onore e usufruire di altri preziosi benefit.

Partecipare al concorso è semplicissimo: basta inviare all’indirizzo press@colnagocyclingfestival.com il proprio nome e cognome con una foto rappresentativa della propria passione per la bicicletta e il cicloturismo, un'immagine all’edizione 2014 della Granfondo Colnago (singola o di squadra, del territorio, della Baby Bike, della Family Bike, della festa dell’Expo, della Garda Legend), oppure che abbia a che fare con il Lago di Garda o ancora con il marchio Colnago, entro il 30 novembre 2014. Insomma uno "scatto" che dimostri quanto si desideri partecipare al Colnago Cycling Festival 2015. Il 1° dicembre tutte le immagini inviate verranno pubblicate sulla pagina Facebook della manifestazione.

 

La votazione su Facebook

La foto che otterrà più "mi piace" verrà premiata con un pettorale personalizzato con nome-cognome riservato dal numero 1 al 100 che permetterà al vincitore di partire in griglia d'onore con tanti campioni dello sport. Il vincitore potrà inoltre godere della cena di gala di sabato 16 maggio con la famiglia Colnago, Vip e campioni presenti alla manifestazione e usufruire del pranzo di domenica 17 maggio al ristorante hospitality Colnago.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Le ultime News
Il Turismo
Tutto Salute