01 September 2014

Con Sidi Wire ai piedi

Dopo Giro e Tour, Sidi sport si conferma protagonista anche sulle strade spagnole con Nacer Bouhanni, Alessandro De Marchi e Winner Anacona

Con sidi wire ai piedi

Nella prima parte della Vuelta, l’avvincente corsa a tappe spagnola, i corridori della scuderia Sidi sport hanno ottenuto quattro vittorie. Sidi sport si è imposta su tutti i fronti: in volata, al termine di una lunga fuga e anche in montagna, quando la strada sale e il gioco si fa duro.

Doppietta in volata per Nacer Bouhanni (Fdj), vincitore della seconda tappa a San Fernando e dell’ottava ad Albacete. Il francese, dopo le 3 vittorie al Giro e ora queste 2 alla Vuelta, si conferma come uno dei top sprinter del gruppo.

Vittoria anche per Alessandro De Marchi (Cannondale Pro Cycling), friulano classe 1986. Già tra i più combattivi del gruppo al Tour de France, sulle strade della Vuelta è riuscito a piazzare la stoccata vincente in solitaria sul traguardo di Alcaudete.

E per il colombiano Winner Anacona (Lampre-Merida), che si è imposto sotto la pioggia nella nona tappa, sul duro arrivo in salita di Valdelinares.

Ai loro piedi ci sono le Sidi Wire, il top di gamma della collezione strada firmata Sidi Sport. Tra gli altri big della scuderia Sidi spiccano i nomi di Chris Froome (Team Sky), Purito Rodriguez (Katusha) e Rigoberto Uran (Omega Pharma), al momento tutti e tre nella top ten della classifica generale.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Le ultime News
Il Turismo

Trilogia dell'Avana - Episodio 2

18 April 2024

Tester Day Festival: vi aspettiamo sabato e domenica per prove, tour, contest, corsi... Tutto gratuito! È il primo ritrovo della community di Ciclismo.it

04 April 2024

Trilogia dell'Avana - Episodio 1

27 March 2024

Rifugio Venini, la Norvegia a 90 km da Milano - Episodio Tre

19 March 2024

Alpi Francesi: 4 giorni fra bici, sci, mountain kart e snow kite

16 March 2024

Vacanze in bici: il Club del Sole riserva uno sconto del 10% alla community di Ciclismo.it

01 March 2024

Rifugio Venini, la Norvegia a 90 km da Milano - Episodio uno

26 February 2024

Canyon Spectral CF, la mtb da trail "definitiva"

25 February 2024

L'Eroica sbarca a Cuba... ed è subito festa!

23 February 2024

Il nostro viaggio in Giordania: un Paese pronto ad accogliere i ciclisti

22 February 2024

Tutto Salute