17 September 2015

La gamma 2016 di Selle Smp presentata a Verona

A CosmoBike Show, da oggi fino a lunedì, le novità del mondo della bicicletta. Martin Touring Gel, T5 e la linea TT, sono le nuove creazioni firmata Selle Smp

La gamma 2016 di selle smp presentata a verona

A Eurobike vi abbiamo mostrato alcune novità della gamma 2016 di Smp, ora è il momento di vederle e toccarle a Verona, dove oggi debutta CosmoBike Show e dove l''azienda apprezzata per il suo handmade in Italy è presente (E-3 padiglione 7).

Un'occasione ghiotta per approfondire la conoscenza dei nuovi modelli della linea Smp4Bike, come la nuova T5, una misura intermedia, che va a completare la linea Triathlon dell'anno scorso ed è studiata per compensare l’assenza di imbottitura nella divisa del triatleta e garantire il massimo comfort. Ha, infatti, un buon grado di imbottitura anche in corrispondenza della parte anteriore rendendo la seduta molto confortevole, nella classica posizione di estremo abbassamento sul manubrio tipica del triathleta.

La linea TT è progettata per le specialità del Time Trial (da cui deriva il nome) e della Pista, assicurando il massimo comfort durante le pedalate in punta di sella. Il nasetto accorciato e ben imbottito consente di adottare una posizione di massimo avanzamento sulla sella.

E poi c'è l'utilizzo turistico con Marting Touring Gel che utilizza la stessa tecnologia delle selle race Smp e ha l'inserto auto-modellante in gel che consente un'ulteriore riduzione della pressione proprio sui punti anatomici di contatto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Le ultime News
Il Turismo

Trilogia dell'Avana - Episodio 2

18 April 2024

Tester Day Festival: vi aspettiamo sabato e domenica per prove, tour, contest, corsi... Tutto gratuito! È il primo ritrovo della community di Ciclismo.it

04 April 2024

Trilogia dell'Avana - Episodio 1

27 March 2024

Rifugio Venini, la Norvegia a 90 km da Milano - Episodio Tre

19 March 2024

Alpi Francesi: 4 giorni fra bici, sci, mountain kart e snow kite

16 March 2024

Vacanze in bici: il Club del Sole riserva uno sconto del 10% alla community di Ciclismo.it

01 March 2024

Rifugio Venini, la Norvegia a 90 km da Milano - Episodio uno

26 February 2024

Canyon Spectral CF, la mtb da trail "definitiva"

25 February 2024

L'Eroica sbarca a Cuba... ed è subito festa!

23 February 2024

Il nostro viaggio in Giordania: un Paese pronto ad accogliere i ciclisti

22 February 2024

Tutto Salute