13 March 2017

Dainese sceglie Dryarn per i nuovi capi mountain bike

L'azienda italiana di protezioni ha scelto per la sua nuova gamma prodotti 2017 per la MTB la microfibra più leggera al mondo. Eccone i benefici

Dainese sceglie dryarn per i nuovi capi mountain bike

Nel segno della continua ricerca di materiali all’avanguardia, Dainese elegge Dryarn quale principale “ingrediente” della nuova collezione di prodotti 2017 dedicati alla mountain bike.

 

Protezione e sicurezza, da sempre al centro della filosofia Dainese, leggerezza e traspirabilità, adattabilità alle forme: sono queste le caratteristiche che l’azienda italiana di protezioni ha cercato e trovato in Dryarn, la microfibra più leggera al mondo, dalle qualità eccezionali per l’utilizzo nel mondo dello sportswear.

 

Capace di offrire ottimo isolamento e traspirazione, il tutto con un peso assolutamente ridotto, Dryarn è ideale per costituire il base-layer Trailknit Pro Armor Tee, capo intimo caratterizzato da estremo comfort e leggerezza.

 

Una volta indossato a contatto con la pelle, questo capo offre i benefici di un primo strato tecnico - regolazione della temperatura e compressione muscolare incluse - eliminando la necessità di indossare multi-strati grazie all’integrazione della protezione direttamente nella struttura.

 

Il suo profilo sottilissimo e la sua capacità di integrare l’imbottitura Pro Armor (asportabile per consentire un normale lavaggio) garantiscono un comfort che dura tutto il giorno e una protezione per qualsiasi tipo di uscita in mountain bike.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Le ultime News
Il Turismo
Tutto Salute