05 November 2015

2Laghi 2Mari, come abbonarsi

Tre granfondo dal Tirreno all'Adriatico, per salutare la Primavera. Dal 6 marzo al 29 maggio per un viaggio coast to coast toccando anche i laghi vulcanici laziali. Iscrizioni aperte fino al 20 febbraio 2016

2laghi 2mari, come abbonarsi

Vi piace girare l’Italia in sella alla vostra bici? Ecco una notizia che fa per voi: dalla Toscana alle Marche passando per il Lazio. Dal Mar Tirreno al Mare Adriatico toccando due laghi vulcanici. Questo il nuovo percorso coast to coast che si affronterà in tre tappe dal 6 marzo al 29 maggio con altrettante granfondo che possono vantare numerose edizioni di storia (per il circuito 2 Laghi 2 Mari su Facebook clicca qui) .

Il viaggio inizierà il 6 marzo a Cecina (Livorno) con la Granfondo Inkospor Val di Cecina e proseguirà la settimana successiva, il 13 marzo, arrivando a Campagnano (Roma) per prendere il via alla Granfondo dei Laghi. Si dovrà attendere fino al 29 maggio quando, a San Benedetto del Tronto (Ascoli Piceno), si concluderà il viaggio con la Granfondo San Benedetto del Tronto. Proprio sulla costa adriatica, al termine delle premiazioni della granfondo, avverranno le premiazioni del circuito.

 

Come iscriversi

Le iscrizioni sono già aperte alla quota di 70 euro invece di 82 euro e si protrarranno fino al 20 febbraio 2016, termine ultimo per abbonarsi. Gli abbonamenti si possono registrare o tramite procedura online con pagamento con carta di credito tramite il sito MySDAM, oppure con la compilazione del modulo di iscrizione e il versamento della quota tramite bonifico bancario. Da segnalare che ogni dieci iscritti l'undicesimo è omaggio. Gli iscritti nel mese di novembre verranno inseriti nella 1ª griglia abbonati, gli iscritti di dicembre nella 2ª griglia, mentre gli iscritti di gennaio e febbraio entreranno nella terza.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Le ultime News
Il Turismo

Trilogia dell'Avana - Episodio 2

18 April 2024

Tester Day Festival: vi aspettiamo sabato e domenica per prove, tour, contest, corsi... Tutto gratuito! È il primo ritrovo della community di Ciclismo.it

04 April 2024

Trilogia dell'Avana - Episodio 1

27 March 2024

Rifugio Venini, la Norvegia a 90 km da Milano - Episodio Tre

19 March 2024

Alpi Francesi: 4 giorni fra bici, sci, mountain kart e snow kite

16 March 2024

Vacanze in bici: il Club del Sole riserva uno sconto del 10% alla community di Ciclismo.it

01 March 2024

Rifugio Venini, la Norvegia a 90 km da Milano - Episodio uno

26 February 2024

Canyon Spectral CF, la mtb da trail "definitiva"

25 February 2024

L'Eroica sbarca a Cuba... ed è subito festa!

23 February 2024

Il nostro viaggio in Giordania: un Paese pronto ad accogliere i ciclisti

22 February 2024

Tutto Salute