21 April 2017

Deporvillage a fianco della Granfondo Firenze

Domenica 23 aprile, il sito di e-commerce partner dell'evento premierà con buoni sconto i ciclisti più virtuosi ma non solo. Scoprite come...

Deporvillage a fianco della granfondo firenze

Domenica 23 aprile, il centro di Firenze sarà invaso da un popolo di appassionati del mondo a due ruote.

 

La Granfondo Firenze scenderà in campo per la sua quinta replica, e per il secondo anno consecutivo avrà al suo fianco Deporvillage, il sito di e-commerce di articoli sportivi nato in Spagna nel 2010. Un catalogo che comprende oltre 500 marchi, quello spagnolo, e che risponde in modo trasversale a tutte le esigenze, dal ciclista al triatleta, dal runner a chi pratica outdoor o fitness.

 

Oltre ad essere sponsor della manifestazione, quest’anno Deporvillage avrà un traguardo intitolato, in vetta alla salita del Poggio degli Uccellini, uno dei punti più difficili e decisivi del percorso.

La salita, che va da Vaglia a Bivigliano, misura 5,5 km ed è presente sia nel percorso lungo di 130 Km che in quello breve di 90 Km (dal Km 98,3 al 103,8 nel percorso lungo dal Km 64 al 69,5 nel percorso breve). In questi 5,5 Km verrà misurato il miglior tempo e l’uomo e la donna che supereranno l’ascesa nel minor tempo possibile vinceranno rispettivamente un buono di 50 € da spendere sul sito deporvillage.it.

La salita, di 283 metri di dislivello, ha una pendenza media del 6% con punte che raggiungono l’11%. Una scalata breve ma difficile.

 

Un premio per i più virtuosi, dunque, ma anche per tutti coloro che si iscriveranno, perché la società iberica regalerà un buono sconto del 6% da utilizzare sul proprio sito internet.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Le ultime News
Il Turismo
Tutto Salute