18 November 2016

Df Sport Specialist E Bicimania, nuovo punto vendita a Milano

Cresce la catena di negozi DF Sport Specialist e Bicimania con la nuova apertura del doppio punto vendita meneghino. Ampio spazio per il ciclismo e tanti servizi per gli appassionati sportivi

Df sport specialist e bicimania, nuovo punto vendita a milano

Cresce la catena di negozi DF Sport Specialist e Bicimania con la nuova apertura nei giorni scorsi del doppio punto vendita di Via Adriano 85 a Milano.

 

I 3.000 metri quadrati e il focus sul mondo della bicicletta

Due insegne per un unico punto vendita di 3.000 metri quadrati, di proprietà di Sergio Longoni, con un focus su Running & Football per DF Sport Specialist e sul mondo della bicicletta per Bicimania, dove la passione corre su due ruote.

 

I negozi sul territorio e l’e-commerce

Con la nuova apertura, DF Sport Specialist arriva a contare 14 negozi situati tra Lombardia, Emilia Romagna, Svizzera a cui si aggiunge l’e-commerce www.df-sportspecialist.it con un’ampia gamma di prodotti di oltre 900 marche internazionali. Per Bicimania si tratta del 2° punto vendita, dopo lo storico negozio di Lissone.

 

 

 

I corner monomarca con i principali brand

Il nuovo negozio, diviso a metà con 1.500 metri quadrati dedicati a DF e il resto a Bicimania, accompagna i clienti con una pavimentazione originale: nella parte dedicata a DF Sport Specialist è stata riprodotta una pista d’atletica con le corsie, mentre nel mondo del ciclismo si percorre una strada. Il format espositivo dei prodotti è innovativo e prevede dei corner monomarca realizzati in collaborazione con i principali brand del mondo running, calcio e ciclismo.

 

 

I servizi e la prova sui rulli con le bici

Oltre alla vasta gamma di prodotti, il negozio offre ai clienti una serie di servizi, integrati nel puro concetto di punto vendita.

 

Per i ciclisti sono presenti dei rulli sui quali poter provare le biciclette, oltre ad avere a disposizione un servizio di Bike Fitting, servizio manutenzione bici e clinics sui nuovi materiali.

Gli appassionati di running invece hanno la possibilità di testare gratuitamente i nuovi modelli di scarpe sui tapis roulant presenti in negozio. Il test si configura come un vero e proprio allenamento, quindi con un tempo a disposizione sufficiente per raccogliere tutte le sensazioni sulla scarpa in prova. Al termine del test i runner possono usufruire, sempre gratuitamente, degli spogliatoi e delle docce.

 

 

Consegne a domicilio e assistenza post vendita

Assistenza post vendita, consegne a domicilio, modifiche sartoriali, forniture per società sportive, personalizzazione abbigliamento, convenzioni con società sportive completano i servizi offerti dal negozio. Il nuovo negozio si colloca nell’area commerciale caratterizzata dalla torre a matita, un rifugio antiaereo della Seconda Guerra Mondiale già restaurato qualche anno fa.

 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Le ultime News
Il Turismo

Trilogia dell'Avana - Episodio 2

18 April 2024

Tester Day Festival: vi aspettiamo sabato e domenica per prove, tour, contest, corsi... Tutto gratuito! È il primo ritrovo della community di Ciclismo.it

04 April 2024

Trilogia dell'Avana - Episodio 1

27 March 2024

Rifugio Venini, la Norvegia a 90 km da Milano - Episodio Tre

19 March 2024

Alpi Francesi: 4 giorni fra bici, sci, mountain kart e snow kite

16 March 2024

Vacanze in bici: il Club del Sole riserva uno sconto del 10% alla community di Ciclismo.it

01 March 2024

Rifugio Venini, la Norvegia a 90 km da Milano - Episodio uno

26 February 2024

Canyon Spectral CF, la mtb da trail "definitiva"

25 February 2024

L'Eroica sbarca a Cuba... ed è subito festa!

23 February 2024

Il nostro viaggio in Giordania: un Paese pronto ad accogliere i ciclisti

22 February 2024

Tutto Salute