x

Sempre in contatto con la tua passione?

Iscriviti alla newsletter

DiaVita partner della Top Dolomites Granfondo

29 August 2018
DiaVita partner della Top Dolomites Granfondo
L'azienda leader nel Regno Unito nel settore della nutrizione sana sarà partner del Top Dolomites Granfondo 2018, l’evento che valorizza il territorio dolomitico rilanciando le tappe storiche del Giro d’Italia. Si parte venerdì 31 agosto

Tra pochi giorni al via la prima edizione della Top Dolomites Granfondo: l’evento ciclistico che valorizza lo splendido territorio dolomitico rilanciando le tappe storiche del Giro d’Italia.
La manifestazione si terrà da venerdì 31 agosto a domenica 2 settembre nell’incantevole cittadina di Madonna di Campiglio e DiaVita, azienda leader nel settore della nutrizione sana nel Regno Unito, sarà al fianco della manifestazione come protagonista indiscusso.
Sabato 1 settembre, a partire dalle ore 16, Lucia Marzano, Marketing Manager di DiaVita Italia, parteciperà al convegno su alimentazione e sport mettendo in campo la propria expertise e quella dell’Azienda nel campo della nutrizione, del benessere e della cura del corpo.
Tutte le donne che vorranno divertirsi e mantenersi in forma a suon di musica potranno partecipare alla masterclass di Zumba organizzata da DiaVita: circondate dallo splendido panorama delle Dolomiti, venerdì 31 agosto, sabato 1 settembre e domenica 2 settembre, esperte e non, potranno ballare e scatenarsi proprio accanto allo stand del brand.
Il momento più atteso dell’evento si svolgerà domenica 2 settembre, con la gara Top Dolomites Granfondo che prevede tre diversi percorsi e livelli di difficoltà: granfondo (da 140 km), medio fondo (da 97 km) e corto (da 43 km). Infine, la giornata proseguirà con il torneo dedicato al ciclismo d’epoca, con area dedicata al mondo del vintage.

I prodotti DiaVita

DiaVita partner della Top Dolomites Granfondo

DiaVita accoglierà tutti i partecipanti e i vincitori delle maratone con un esclusivo pack ricco di omaggi e una fornitura dei suoi migliori prodotti. Inoltre, a fine gara, gli appassionati potranno visitare lo stand dedicato all’azienda e degustare le 12 varianti di gusto di Vita Energy, bevanda proteica di nuova generazione ideata a supporto degli sportivi per mantenere il tono muscolare durante l’attività fisica prolungata, quale una maratona ciclistica di questa portata.
Tutti coloro interessati alla cura del proprio viso, invece, potranno testare la linea di prodotti per la cura della pelle Dia Beauty, formulati con ingredienti naturali e ideali per chi vuole mantenere un aspetto fresco anche dopo uno sforzo fisico.

© RIPRODUZIONE RISERVATA