17 March 2015

Elray Racing: piccole squadre crescono

Il mezzo utilizzato è la mountainbike Elray Ruo, in carbonio e in versione team edition. Due gli atleti: Marco Tempo e Alessia Verrando

Elray racing: piccole squadre crescono

Elray, rientrata da poco nel panorama della costruzione di biciclette speciali, ha iniziato un percorso agonistico che testimonia appieno lo spirito dell'azienda di Patrick Ray Pugliese (clicca qui per leggere il nostro articolo su di lui). Nasce così la Elray Racing. Obiettivo? Allestire una squadra competitiva alle gare di cross country.

Un 2015 ambizioso, al momento sono due gli atleti ufficiali della squadra: Marco Tempo, ex Viner Mercedes, e Alessia Verrando che corre su strada con la Valcar di Bergamo. Proprio lei, agli Internazionali d'Italia del Gaerne Mtb Trophy tenutosi a Maser lo scorso weekend ha ottenuto un buon piazzamento: sesta classificata dietro a un'atleta austriaca. Quindi, un quinto posto per i colori italiani «Una soddisfazione grandissima per noi che siamo alla prima stagione! Ora puntiamo alle prossime tappe, nazionali ed internazionali», il commento di Patrick Ray Pugliese.

Il mezzo utilizzato è la mountainbike Elray Ruo, in carbonio, con i colori della squadra. Una team edition che vedremo in parecchie gare durante la stagione.

METTI "MI PIACE" SU FACEBOOK SEGUICI ANCHE SU: NEWSLETTER TWITTER

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Le ultime News
Il Turismo
Tutto Salute