x

Sempre in contatto con la tua passione?

Iscriviti alla newsletter

La filosofia Epowers al Bike Spring Festival

9 febbraio 2018
La filosofia Epowers al Bike Spring Festival
Dal 16 al 18 febbraio, presso il Padiglione 2 delle Fiere di Parma, sarà possibile testare le nuove Epowers, concept nato da tecnici aerospaziali

La bici come stile di vita. Per godere appieno del piacere di una pedalata spensierata, senza eccessiva fatica. Il Bike Spring Festival (16/18 febbraio), all’interno dell’innovativo format Fiere di Parma - Turismo e Outdoor (15/18 febbraio), abbraccia questa filosofia.
A questo proposito, presso il Padiglione 2 della Fiera sarà possibile testare il nuovo stile di vita firmato Epowers.
Epowers nasce prima come concept dalla mente creativa di un piccolo gruppo di tecnici ungheresi esperti nel settore aerospaziale; poi si trasforma in progetto di una bicicletta a pedalata assistita.
Nel dna di Epowers c’è un motore elettrico con pedalata assistita da applicare alla bicicletta, per riportare in sella chi non sperava più di poterlo fare, per problematiche legate all’età o difficoltà motorie. Mentre, nell’anima di Epowers c’è l’entusiasmo di chi vuole rimettersi in gioco.
Una bici Epowers permette di ridurre notevolmente sforzo e fatica a beneficio della continuità di una vita attiva, sana e in piena libertà. E vale per tutti: uomini e donne.

© RIPRODUZIONE RISERVATA