30 March 2015

Team De Rosa Santini: Magnaldi vince, Cappiello a podio

La cuneese Erica Magnaldi conquista la mediofondo della Gf Città della Spezia. Sul tracciato più lungo Olga Cappiello è seconda

Team de rosa santini: magnaldi vince, cappiello a podio

È stata una domenica soddisfacente quella del 29 marzo per il Team De Rosa Santini, con le ragazze della formazione milanese che hanno regalato alla squadra una vittoria e due secondi posti assoluti in due importanti prove del calendario fondistico nazionale.

A La Spezia è stata Erica Magnaldi a salire sul gradino più alto del podio, conquistando per distacco il successo nella mediofondo della Gf Città della Spezia. Sempre nel tracciato più breve, Raffaella Palombo ha ottenuto il sesto posto assoluto, che le è valso la terza piazza di categoria.

Nella granfondo invece Olga Cappiello ha conquistato la piazza d'onore, classificandosi al primo posto nella propria fascia di appartenenza. Dodicesima invece Chiara Costamagna.

A Sant'Angelo Lodigiano (Lo) Sabrina De Marchi è stata impegnata nella Gf di Sant'Angelo: purtroppo una foratura al diciottesimo chilometro di gara ha escluso l'atleta del Team De Rosa Santini dalla lotta per la vittoria, ma la grintosa novarese ha saputo rimontare le posizioni perse fino a conquistare il secondo posto.

Presente alla gara lodigiana anche Lorenzina Rosset, quinta assoluta e seconda di categoria nella gara femminile sul tracciato mediofondo. Tra gli uomini buona prestazione di Marco Canella, che ha lottato fino agli ultimi metri di gara per una posizione sul podio assoluto, classificandosi ottavo nella volata finale.

 

 METTI "MI PIACE" SU FACEBOOK  SEGUICI ANCHE SU: NEWSLETTER TWITTER     

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Le ultime News
Il Turismo

Trilogia dell'Avana - Episodio 2

18 April 2024

Tester Day Festival: vi aspettiamo sabato e domenica per prove, tour, contest, corsi... Tutto gratuito! È il primo ritrovo della community di Ciclismo.it

04 April 2024

Trilogia dell'Avana - Episodio 1

27 March 2024

Rifugio Venini, la Norvegia a 90 km da Milano - Episodio Tre

19 March 2024

Alpi Francesi: 4 giorni fra bici, sci, mountain kart e snow kite

16 March 2024

Vacanze in bici: il Club del Sole riserva uno sconto del 10% alla community di Ciclismo.it

01 March 2024

Rifugio Venini, la Norvegia a 90 km da Milano - Episodio uno

26 February 2024

Canyon Spectral CF, la mtb da trail "definitiva"

25 February 2024

L'Eroica sbarca a Cuba... ed è subito festa!

23 February 2024

Il nostro viaggio in Giordania: un Paese pronto ad accogliere i ciclisti

22 February 2024

Tutto Salute