04 September 2015

Colnago in edizione limitata

Vi parliamo di C60 Tricolore limited edition e V1-r colors limited edition. Prodotte rispettivamente in 100 e 50 esemplari

Colnago in edizione limitata

A Eurobike, gli appassionati e gli addetti ai lavori provenienti da tutto il mondo hanno avuto l’occasione di visitare lo stand Colnago e vedere da vicino due specialissime prodotte in edizione limitata. Partiamo col parlare della C60 Tricolore, che mette bene in evidenza la classe e lo stile di una delle firme italiane delle due ruote più note a livello internazionale.

C60 Tricolore limited edition

Colnago C60 è un telaio costruito con tubazioni e congiunzioni in fibra di carbonio. Il nome Tricolore evoca il vessillo nazionale e indica che il prodotto è completamente progettato e realizzato in Italia. I fregi tricolori presenti sulla leva destra e la guarnitura del gruppo Campagnolo Super Record 11s italian edt, riportano alla memoria i tempi del ciclismo creativo degli anni '70-'80. La bicicletta Colnago C60 Tricolore è in edizione limitata: 100 esemplari.

V1-r colors limited edition

È stato scelto V1-r, il miglior telaio monoscocca prodotto in sessant'anni di storia Colnago, per realizzare una serie limitata di biciclette dedicata ai ciclisti più esigenti. Solo 50 pezzi (in cinque colori), montati con gruppo Shimano Dura ace Di2 e ruote Lightweight, la migliore tecnologia applicata a un telaio di altissima qualità realizzato con fibra di carbonio scelta in collaborazione con la Ferrari. V1-r limited edition è un'altra bicicletta legata alla storia del marchio Colnago. La bicicletta completa è leggerissima, pesa 6,2 kg senza pedali.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Le ultime News
Il Turismo
Tutto Salute