11 May 2017

Fabian Cancellara nuovo Ambassador Gore

L'azienda di sportswear ha annunciato il nuovo accordo con l'ex professionista svizzero, che contribuirà allo sviluppo dei prodotti

Fabian cancellara nuovo ambassador gore

Pluricampione del mondo, campione olimpico, grande perfezionista. L’azienda di sportswear Gore descrive così Fabian Cancellara, l’ex ciclista professionista svizzero e attuale campione olimpico di Rio de Janeiro nella corsa a cronometro, nell’annunciare il suo nuovo Brand Ambassador.

 

Fabian Cancellara è uno dei ciclisti su strada più conosciuti e vincenti di tutti i tempi: numerose vittorie nel ciclismo classico, tra cui l’edizione Parigi-Roubaix o il Tour delle Fiandre, quattro volte campione mondiale, due medaglie d’oro ai Giochi olimpici e una versatilità che molti suoi colleghi gli invidiano.

 

Avendo concluso una carriera da professionista durata 16 anni, Cancellara ha scelto di concentrarsi su pochi progetti e tra questi rientra la partnership con Gore Bike wear.

“Le più elevate richieste in termini di qualità e la continua ricerca della performance perfetta è ciò che ci unisce - ha dichiarato l’ex professionista - tutto ciò è come la corsa a cronometro, alla fine conta ogni dettaglio. Già nella mia carriera da professionista volevo essere il primo a testare nuovi prototipi per dare il mio contributo e arrivare al risultato migliore”.

 

La nuova partnership tra Gore Bike wear e il campione svizzero non si limiterà alla promozione del marchio ma Cancellara avrà anche un ruolo attivo nello sviluppo delle collezioni. “La sua grande esperienza nel settore dello sport professionistico è per noi indispensabile. Siamo convinti che per soddisfare i nostri elevati standard qualitativi l’abbigliamento deve essere sviluppato solo tramite test effettuati in laboratorio e su strada”, spiega Clemens Deilmann, Head of Design di Gore Bike wear.

 

Oltre allo sviluppo di prodotti per ciclismo su strada, Cancellara sarà protagonista nelle attività di comunicazione in store e sui social media.

Inoltre l’azienda  lancerà, insieme a Cancellara, una sfida esclusiva su Strava, famosa app di riferimento per i biker, che sarà disponibile a partire da metà maggio 2017 sul sito goreapparel.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Le ultime News
Il Turismo
Tutto Salute