02 March 2015

Cyprus Sunshine Cup: successo per Vogel

Il biker elvetico Florian Vogel ha consolidato la leadership in classifica generale vincendo l’ultima tappa

Cyprus sunshine cup: successo per vogel

La stagione della mountainbike è iniziata nel migliore dei modi per gli atleti Northwave. Dopo i due successi di tappa colti dalla Campionessa Europea di Cross Country Tanja Zakelj alla Andalusia Bike Race, lo svizzero Florian Vogel (Focus XC MTB Team) ha conquistato il successo finale alla Cyprus Sunshine Cup, una delle più importanti corse a tappe riservate alle ruote grasse.

In classifica generale, Vogel ha preceduto di 37 secondi un altro biker sponsorizzato da Northwave, il brasiliano Henrique Avancini (Cannondale-Factory), mentre il francese Stephane Tempier (BH-SR Suntour) ha completato il podio finale, a 1’20” dalla vetta. Il biker elvetico si è imposto nel prologo iniziale e nella quarta e ultima tappa dove ha preceduto Avancini e Tempier.

La svizzera Kathrin Stirnemann (Haibike Oetztal) ha chiuso in terza posizione l’ultima tappa della prova donne alle spalle di Annika Langvald (Specialized Racing) e Margot Moschetti (Betch NL Superior), e davanti a un’altra atleta Northwave, la veterana Gunn-Rita Dahle (Team Norvegia).

In classifica generale, la campionessa del mondo di Eliminator si è piazzata in quarta posizione alle spalle di Langvald, Moschetti e Jolanda Neff (Stockli Pro Team).

 

SEGUICI ANCHE SU:

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Le ultime News
Il Turismo
Tutto Salute