27 February 2015

Garmin f?nix 3, innovazione per sportivi

F?nix 3 di Garmin ha l’innovativa antenna esterna Exo nella ghiera del quadrante (l’acquisizione del segnale Gps e Glonass è ancora più veloce e precisa). Ha funzioni sofisticate come LiveTrack e la stima del dato di VO2max. Dal 2 al 31 marzo 2015, una maglia tecnica personalizzata con il logo Garmin è inclusa nel prezzo

Garmin f?nix 3, innovazione per sportivi

Vi presentiamo Garmin f?nix 3: un Gps outdoor smartwatch dedicato alle attività sportive che richiedono grande impegno, come mountainbike, ciclismo, Triathlon trail running, e alpinismo, ma anche nuoto. Si presenta così f?nix 3, l’ultima rivoluzione tecnologica da polso firmata Garmin. Con l’innovativa antenna esterna Exo installata direttamente nella ghiera del quadrante, a garanzia di un’acquisizione del segnale Gps e Glonass ancora più veloce e precisa, f?nix 3 è dotato di funzioni estremamente sofisticate come Auto-Run-Climb, LiveTrack e TracBack, oltre alla stima del dato di VO2max

 

Le smart notification di garmin f?nix 3

Garmin f?nix 3 consente inoltre di gestire le Smart Notification con cui è possibile ricevere dal proprio smartphone avvisi di messaggi e-mail, SMS, chiamate in arrivo e notifiche di calendario. Uno strumento unico nel suo genere, che risponde alle esigenze di chi mette la propria passione sportiva sopra ogni cosa, in vetta al Cervino nel weekend come nella quotidianità del proprio lavoro in città.

 

Uno sportwatch multifunzione

Ecco un Gps da polso rivoluzionario, un vero e proprio sportwatch multifunzione per gli appassionati di escursionismo, trail running e mountainbike, ciclismo e Triathlon, fino ad arrivare alle più semplici attività quotidiane di fitness. Garmin f?nix 3 è senza dubbio lo strumento più completo sul mercato e il suo particolare design prezioso e sofisticato ne fa l’accessorio giusto per mostrare a tutti qual è la propria vera passione.

 

Promozione: maglia tecnica personalizzata con il logo garmin

Per sostenere il lancio del prodotto, Garmin Italia offre agli acquirenti di f?nix 3 una maglia tecnica personalizzata con il logo dell’azienda inclusa nel prezzo. La promozione inizia il 2 marzo 2015 e tutti gli sportivi italiani potranno approfittarne fino ad esaurimento scorte, e comunque non oltre il 31 marzo 2015. All’indirizzo www.garmin.com/it è possibile scoprire il negozio più vicino per cogliere al volo un’occasione imperdibile.

 

La scheda tecnica

Tante le funzioni, vi segnaliamo LiveTrack: trasmette al proprio smartphone il segnale, amici e parenti possono sapere il tracciato che l’utente sta percorrendo e in che punto si trova. Molto apprezzata dai ciclisti la funzione per la stima del dato di VO2max.

Come gestire le Smart Notification? È possibile ricevere dal proprio smartphone avvisi di messaggi e-mail, sms, chiamate in arrivo e notifiche di calendario. Tramite la nuova piattaforma Connect IQ, è personalizzabile con applicazioni e widget, rendendolo ancora più funzionale alle proprie esigenze.

 

Il prezzo di garmin f?nix 3

Garmin f?nix 3 sarà disponibile nei migliori punti vendita a un prezzo consigliato al pubblico di 449 euro e di 499 euro per la versione bundle con fascia cardio Hrm Run.

 

SEGUICI ANCHE SU:

 

 

 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Le ultime News
Il Turismo

Trilogia dell'Avana - Episodio 2

18 April 2024

Tester Day Festival: vi aspettiamo sabato e domenica per prove, tour, contest, corsi... Tutto gratuito! È il primo ritrovo della community di Ciclismo.it

04 April 2024

Trilogia dell'Avana - Episodio 1

27 March 2024

Rifugio Venini, la Norvegia a 90 km da Milano - Episodio Tre

19 March 2024

Alpi Francesi: 4 giorni fra bici, sci, mountain kart e snow kite

16 March 2024

Vacanze in bici: il Club del Sole riserva uno sconto del 10% alla community di Ciclismo.it

01 March 2024

Rifugio Venini, la Norvegia a 90 km da Milano - Episodio uno

26 February 2024

Canyon Spectral CF, la mtb da trail "definitiva"

25 February 2024

L'Eroica sbarca a Cuba... ed è subito festa!

23 February 2024

Il nostro viaggio in Giordania: un Paese pronto ad accogliere i ciclisti

22 February 2024

Tutto Salute