14 February 2015

Garmin presenta v?voactive

È il primo smartwatch che prevede Gps integrato e cinque profili preimpostati per altrettante discipline sportive: podismo, camminata, ciclismo, golf e nuoto

Garmin presenta v?voactive

La tecnologia ci offre sempre più strumenti per fare il nostro sport preferito al meglio e divertirci. È il primo pensiero quando si viene a sapere che, dopo il grande successo delle fitness band v?vofit e v?vosmart, Garmin presenta v?voactive, il primo smartwatch con Gps integrato. Sofisticato, leggero e ultra sottile, unisce le caratteristiche di uno sportwatch a quelle di una vera e propria fitness band per il monitoraggio dell’attività fisica quotidiana. Uno strumento semplice e intuitivo che consente di praticare la propria disciplina sportiva preferita e al tempo stesso di restare in contatto con familiari, amici e colleghi attraverso le smart notification.

Ha uno spessore di soli 8 millimetri e un peso piuma di circa 38 grammi, ed è dotato di schermo touchscreen a colori, perfettamente leggibile anche sotto la luce diretta del sole. Il nuovo gioiello di Garmin sarà disponibile con cinturino in silicone nei colori bianco e nero, con la possibilità di acquistare separatamente cinturini intercambiabili per adattare lo smartwatch alle più diverse occasioni: dal più formale abbigliamento da lavoro a quello più divertente da tempo libero.

Ampia la gamma di colori di cinturini sostituibili previsti: grigio, rosso, blu, fucsia e viola, e per chi cerca un tocco glamour in più, perfetta la versione in pelle nei soli colori bianco e nero. Attraverso l’innovativa piattaforma Connect IQ, sarà possibile personalizzare ulteriormente il proprio v?voactive, acquistando, o addirittura creando, app e widget così da arricchirlo con originali display o applicazioni realizzate per le proprie esigenze.

È il primo smartwatch che prevede Gps integrato e cinque profili preimpostati per altrettante discipline sportive: podismo, camminata, ciclismo, golf e nuoto. Fornisce dati precisi e in tempo reale.

Per scoprirne i molteplici usi clicca qui

 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Le ultime News
Il Turismo

Trilogia dell'Avana - Episodio 2

18 April 2024

Tester Day Festival: vi aspettiamo sabato e domenica per prove, tour, contest, corsi... Tutto gratuito! È il primo ritrovo della community di Ciclismo.it

04 April 2024

Trilogia dell'Avana - Episodio 1

27 March 2024

Rifugio Venini, la Norvegia a 90 km da Milano - Episodio Tre

19 March 2024

Alpi Francesi: 4 giorni fra bici, sci, mountain kart e snow kite

16 March 2024

Vacanze in bici: il Club del Sole riserva uno sconto del 10% alla community di Ciclismo.it

01 March 2024

Rifugio Venini, la Norvegia a 90 km da Milano - Episodio uno

26 February 2024

Canyon Spectral CF, la mtb da trail "definitiva"

25 February 2024

L'Eroica sbarca a Cuba... ed è subito festa!

23 February 2024

Il nostro viaggio in Giordania: un Paese pronto ad accogliere i ciclisti

22 February 2024

Tutto Salute