30 April 2015

Il gioiello ufficiale del Giro d’Italia

Il gioiello ufficiale del Giro d’Italia è di Dexter Milano, il brand di gioielli riconosciuto per il Time Machine. Da notare il nodo piatto che richiama la catena delle bici

Il gioiello ufficiale del giro d’italia

Il Giro d’Italia e il suo grande fascino, da raccontare in tutte le sue sfumature. Per capire quanto è forte l’appeal della Corsa rosa vi parliamo del suo gioiello ufficiale: lo ha realizzato Dexter Milano, il brand di gioielli (hand made in Italy) riconosciuto per il Time Machine e che ha sede proprio nella città che ospiterà la tappa conclusiva, il 31 maggio.

 

Da notare il nodo piatto che richiama la catena delle bici

Ecco un esempio di come storia e leggenda, sport e moda si uniscono e possono esser indossati, con richiami vintage con outfit attuali. Time Machine di Dexter Milano viene proposto nelle diverse varianti di materiali e colori, montato a bracciale con filo tecnico e un nodo piatto che richiama la catena delle bici.

 

Dove trovare time machine di dexter milano e i prezzi

È disponibile presso il Giro Store che seguirà direttamente il Giro d’Italia, Gazzetta Shop di Milano, Flagship Store Dexter Milano e negozio online www.dextermilano.com. Bracciale con elemento in Plexyglass, bianco, nero o rosa 20 euro. Bracciale con elemento in acciaio 35 euro. Bracciale con elemento in argento 60 euro. Bracciale con elemento in oro rosa 190 euro.

 

METTI "MI PIACE" SU FACEBOOK  SEGUICI ANCHE SU: NEWSLETTER TWITTER

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Le ultime News
Il Turismo
Tutto Salute