x

Sempre in contatto con la tua passione?

Iscriviti alla newsletter

Chi recupera… vince!

25 May 2015
Chi recupera… vince!
Durante il Giro d’Italia 2015 il Consorzio Cial e l’Astana ProTeam lanciano un concorso online: ogni giorno sarà possibile vincere una Ricicletta, la city bike realizzata dal riciclo di 800 lattine per bevande

Chi recupera… vince!

Chi recupera… vince! Per ogni sportivo “recuperare” le energie è fondamentale, ma lo è anche per il bene dell’ambiente. Come ci invita a fare un concorso che sarà attivo dal 9 al 31 maggio 2015.

Anche quest’anno Cial – Consorzio Nazionale per il Recupero e il Riciclo degli imballaggi in alluminio, partecipa al Giro D’Italia per promuovere, grazie ai campioni in gara dell’Astana Pro Team, testimonial ambientali d’eccezione, un messaggio importante e sempre più sentito: “fare una corretta raccolta differenziata degli imballaggi in alluminio (lattine per bevande, vaschette e scatolette per il cibo, bombolette spray, tubetti ed anche il foglio sottile di alluminio) consente un vantaggio enorme per l’ambiente perché l’alluminio si ricicla al 100% e infinite volte, consentendo un enorme risparmio di energia e materia”.

Durante tutta la durata del Giro, Cial e Astana organizzano un concorso online all’indirizzo: www.ricicloamatore.it, partecipando al quale sarà possibile vincere ogni giorno una Ricicletta, una city bike realizzata dal riciclo di 800 lattine per bevande.

Basterà rispondere a due semplici domande: la prima a tematica ambientale, la seconda sulla storia e la forza dell’Astana Pro Team.

© RIPRODUZIONE RISERVATA