La madrina Giorgia Palmas presenta le maglie

A 99 giorni dal via del 99esimo Giro d’Italia, in programma dal 6 al 29 maggio, ecco svelate le maglie coi rispettivi Sponsor e la nuova madrina, la conduttrice televisiva e showgirl Giorgia Palmas

La madrina giorgia palmas presenta le maglie

Monti ha aperto la presentazione sottolineando che per la prima volta la presentazione delle maglie era aperta al pubblico. Presenti al vernissage anche Giacomo Nizzolo (vincitore della maglia rossa al Giro 2015), il pilota di moto Marco Melandri e gli ex campioni del pedale, Paolo Bettini, Gianni Motta – che quest’anno festeggia i 50 anni dalla vittoria al Giro del 1966 – e Vittorio Adorni. Le quattro maglie saranno esposte per una settimana alle Librerie Rizzoli di Milano Galleria e New York oltre che nel Gelderland, sede della Grande Partenza.

 

A 99 giorni dal via del 99esimo Giro d’Italia, in programma dal 6 al 29 maggio, ecco svelate le maglie coi rispettivi sponsor e la nuova madrina, la conduttrice televisiva e showgirl Giorgia Palmas.

 

Gli abbinamenti maglie – sponsor

Maglia Rosa – Enel

Maglia Azzurra – Banca Mediolanum

Maglia Rossa – Algida

Maglia Bianca – Eurospin

 

 

Giacomo Nizzolo, corridore della Trek - Segafredo e vincitore della Maglia Rossa dedicata ai velocisti al Giro 2015, ha sottolineato: <<È stata una grande emozione vincere la classifica dei velocisti e indossare questa maglia sul podio di Milano, la mia città natale. Ho lottato per questa maglia giorno dopo giorno. Ci ripenso spesso e ho tanta voglia di centrare il bis. Sicuramente al Giro di quest’anno punterò di nuovo alla classifica a punti e la mia squadra, la Trek - Segafredo, sta organizzando un bel treno per supportarmi nelle volate. Saremo un bel gruppo al Giro d’Italia>>.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Le ultime News
Il Turismo
Tutto Salute