24 April 2015

Convocazione al Giro d’Italia?

Domenica 26 aprile si corre il Giro dell’Appennino e prende il via il Presidential Tour of Turkey. Gli #OrangeBlue corrono al gran completo. Per i corridori è l’occasione di conquistare la convocazione al Giro d’Italia

Convocazione al giro d’italia?

Vi parliamo del team Nippo Vini Fantini, che da domenica 26 aprile sarà impegnato in una doppia attività. In Italia con il Giro dell’Appennino, una gara a cui Damiano Cunego prenderà parte dopo le ottime prestazioni dimostrate in Trentino, e il Presidential Tour of Turkey dove i velocisti del team testeranno la loro condizione in vista del Giro d’Italia.

 

#turchia

Da domenica 26 aprile a domenica 3 maggio si correrà il Presidential Tour of Turkey, importante appuntamento internazionale in cui gli atleti del team si giocheranno anche le loro possibilità di convocazione al Giro d’Italia. Tra gli atleti #OrangeBlue presenti anche Mattia Pozzo, che ha indossato la maglia bianca nel 2014.

La formazione completa: Daniele Colli, Pierpaolo De Negri, Mattia Pozzo, Eduard Grosu, Nicolas Marini, Antonio Viola, Genki Yamamoto, Shiki Kuroeda.

 

#appennino il giro dell’appennino

Si correrà domenica 26 aprile. La gara partirà dal Serravalle Retail Park, con via ufficiale davanti al museo dei Campionissimi di Novi Ligure, per arrivare a Pontedecimo. A guidare gli #OrangeBlue sarà Damiano Cunego che punta a essere tra i protagonisti di giornata. Confermata la formazione del Giro del Trentino, unica novità sarà l’esordio del colombiano Chaparro che prenderà il posto di Iuri Filosi a cui viene concesso un turno di recupero.

La formazione completa: Damiano Cunego, Alessandro Bisolti, Didier Chaparro, Giacomo Berlato, Alessandro Malaguti, Riccardo Stacchiotti, Manabu Ishibashi.

 

METTI "MI PIACE" SU FACEBOOK  SEGUICI ANCHE SU: NEWSLETTER TWITTER

 

 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Le ultime News
Il Turismo

Trilogia dell'Avana - Episodio 2

18 April 2024

Tester Day Festival: vi aspettiamo sabato e domenica per prove, tour, contest, corsi... Tutto gratuito! È il primo ritrovo della community di Ciclismo.it

04 April 2024

Trilogia dell'Avana - Episodio 1

27 March 2024

Rifugio Venini, la Norvegia a 90 km da Milano - Episodio Tre

19 March 2024

Alpi Francesi: 4 giorni fra bici, sci, mountain kart e snow kite

16 March 2024

Vacanze in bici: il Club del Sole riserva uno sconto del 10% alla community di Ciclismo.it

01 March 2024

Rifugio Venini, la Norvegia a 90 km da Milano - Episodio uno

26 February 2024

Canyon Spectral CF, la mtb da trail "definitiva"

25 February 2024

L'Eroica sbarca a Cuba... ed è subito festa!

23 February 2024

Il nostro viaggio in Giordania: un Paese pronto ad accogliere i ciclisti

22 February 2024

Tutto Salute