04 May 2015

Giro: i 9 CCC Sprandi Polkowice

Piotr Wadecki, team manager del Team CCC Sprandi Polkowice, con un giorno di anticipo ha comunicato i nomi dei nove corridori per il Giro di Italia

Giro: i 9 ccc sprandi polkowice

Una scelta difficile per gli ultimi uomini, ma estremamente semplice per i capitani: Piotr Wadecki, team manager del Team CCC Sprandi Polkowice, con un giorno di anticipo ha comunicato i nomi dei nove corridori che parteciperanno al 98° Giro di Italia. Visto la straordinaria condizione fisica che gli ha permesso di aggiudicarsi il tour of Croazia la settimana scorsa: il capitano designato è Paterski Maciej, classe 1986, già vincitore quest’anno in una tappa alla Vuelta Catalunya, di due tappa e la classifica generale al Tour of Croatia oltre a numerosissimi piazzamenti.

Allo sloveno Grega Bole il compito di cercare la vittoria nella tappe a lui più adatte specialmente nella prima settimana del Giro, mentre invece a Szmyd Sylwester (neo acquisto e uomo di grande esperienza) il ruolo di regista e gregario del gruppo con la possibilità di cercare di fare classifica.

Per Szmyd Sylwester si tratta di una partecipazione è molto sentita e di grande valore sportivo: sarà lo straniero ad avere disputato e terminato il numero maggiore di Giro di Italia ben 12 al suo attivo.

I titolari selezionati: Paterski Maciej, Grega Bole,  Matysiak Bartlomiej, Samoilau Branislau, Rutkiewicz Marek, Szmyd Sylwester, Marycz Jaroslaw, Mihaylov Nikolay, Owsian Lukasz.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Le ultime News
Il Turismo
Tutto Salute