19 March 2018

La nuova collezione antivento di Gore

Gore presenta la nuova collezione Windstopper da bici. Maglia e salopette pronte a sfidare vento e pioggia. Garantisce Cancellara
Come tutti gli sport outdoor, il ciclismo e la sua pratica sono inevitabilmente e fortemente condizionati dalle condizioni meteo. Così che da una piacevole uscita a una pedalata di sofferenza, purtroppo, il passo è breve.
I ciclisti che vogliono essere in forma per le prime competizioni non possono però permettere a fattori esterni di programmare i propri allenamenti. La scelta dei capi giusti fa la differenza e un’azienda specializzata come Gore basa la propria forza sul continuo studio di materiali e tessuti innovativi.
La maglia C7 GORE WINDSTOPPER e la salopette corta+ C7 GORE WINDSTOPPER rispondono a questi requisiti, ideali quando il sole si nasconde dietro le nuvole e il vento si alza.
Fabian Cancellara, brand ambassador di GORE® Wear, conosce meglio di chiunque altro quanti imprevisti si possono incontrare mentre ci si prepara per le Classiche di primavera, avendo vinto più di una volta la Milano-Sanremo e la Parigi-Roubaix. "Il tempo è in costante evoluzione, quindi le condizioni sono estremamente difficili. Ecco perché è così importante essere ben protetti dal raffreddamento causato dal vento”.
Nei giorni più freddi, quando il tempo è in costante cambiamento, la maglia C7 GORE WINDSTOPPER e la salopette corta+ C7 GORE WINDSTOPPER proteggono in modo superbo su salite estenuanti e discese ventose. Il laminato GORE WINDSTOPPER multistrato ripara i ciclisti dal raffreddamento causato dal vento offrendo al tempo stesso un’ottima traspirabilità. "Non devi mai sentire freddo quando sei in sella, altrimenti non sarai in grado di rendere al meglio", dice Fabian Cancellara. Il tessuto esterno idrorepellente di questi capi proteggono il ciclista anche sotto un acquazzone. Inoltre, il laminato GORE® WINDSTOPPER® STRETCH è estremamente leggero e confortevole.
La salopette corta+ C7 GORE WINDSTOPPER è dotata di un tassello EXPERT ROAD e offre un’ottima protezione per le zone più sensibili grazie alla tecnologia GORE WINDSTOPPER Cup. Le aperture piatte sulla gamba poi assicurano un'aderenza perfetta e riducono le irritazioni.
Quali miglior alleati in attesa della primavera?
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Le ultime News
Il Turismo

Trilogia dell'Avana - Episodio 2

18 April 2024

Tester Day Festival: vi aspettiamo sabato e domenica per prove, tour, contest, corsi... Tutto gratuito! È il primo ritrovo della community di Ciclismo.it

04 April 2024

Trilogia dell'Avana - Episodio 1

27 March 2024

Rifugio Venini, la Norvegia a 90 km da Milano - Episodio Tre

19 March 2024

Alpi Francesi: 4 giorni fra bici, sci, mountain kart e snow kite

16 March 2024

Vacanze in bici: il Club del Sole riserva uno sconto del 10% alla community di Ciclismo.it

01 March 2024

Rifugio Venini, la Norvegia a 90 km da Milano - Episodio uno

26 February 2024

Canyon Spectral CF, la mtb da trail "definitiva"

25 February 2024

L'Eroica sbarca a Cuba... ed è subito festa!

23 February 2024

Il nostro viaggio in Giordania: un Paese pronto ad accogliere i ciclisti

22 February 2024

Tutto Salute