10 February 2015

Gore Bike Wear sponsorizza Steffen Thum

Gore Bike Wear al lavoro con i sette componenti del team Rose Vaujany legati a Steffen Thum, il due volte vincitore dell’Uci Marathon World Series che pure in fatto di abbigliamento tecnico…

Gore bike wear sponsorizza steffen thum

Vi raccontiamo sempre delal collaborazione tra aziende e atleti, ora è la volta di Gore Bike Wear che, a partire da questo mese (febbraio 2015), lavora con i sette componenti del team di mountainbike Rose Vaujany intorno a Steffen Thum, due volte vincitore dell’Uci Marathon World Series. La squadra indossa la nuova linea Alp-X Pro della collezione estate 2015 di Gore Bike Wear per la mountainbike.

 

Lavorando così si ottengono preziosi feedback

Lavorando a stretto contatto con il team Rose Vaujany, il product specialist potrà ottenere preziosi feedback e informazioni sui prodotti utilizzati durante allenamenti e gare. La linea Alp-X Pro è stata sviluppata per gli appassionati di mountainbike più ambiziosi impegnati nelle competizioni di alto livello. Fino a ora, i professionisti, come Steffen Thum, dovevano accontentarsi di indossare l'abbigliamento per la bici da strada.

 

Con l'innovativa tecnologia Windstopper

L'abbigliamento per la bici da strada generalmente indossato durante le gare di mountainbike cross-country non è mai l'ideale per l'uso in montagna. Gli appassionati di mountainbike più ambiziosi sperimentano frequenti sbalzi di temperatura e spesso devono trasportare rifornimenti e attrezzature su lunghe distanze. È qui che entra in gioco questa nuova linea: design funzionale e mirato, con l'innovativa tecnologia Windstopper ora colmano il vuoto. La collezione si compone di quattro prodotti combinabili: la maglia Alp-X Pro Ws So Zip-Off, gli shorts Alp-X Pro Ws So, la salopette+ ALP-X PRO 2-In-1 e la maglia Alp-X Pro.

Per saperne di più clicca qui

SEGUICI ANCHE SU:

NEWSLETTER

FACEBOOK

TWITTER

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Le ultime News
Il Turismo

Trilogia dell'Avana - Episodio 2

18 April 2024

Tester Day Festival: vi aspettiamo sabato e domenica per prove, tour, contest, corsi... Tutto gratuito! È il primo ritrovo della community di Ciclismo.it

04 April 2024

Trilogia dell'Avana - Episodio 1

27 March 2024

Rifugio Venini, la Norvegia a 90 km da Milano - Episodio Tre

19 March 2024

Alpi Francesi: 4 giorni fra bici, sci, mountain kart e snow kite

16 March 2024

Vacanze in bici: il Club del Sole riserva uno sconto del 10% alla community di Ciclismo.it

01 March 2024

Rifugio Venini, la Norvegia a 90 km da Milano - Episodio uno

26 February 2024

Canyon Spectral CF, la mtb da trail "definitiva"

25 February 2024

L'Eroica sbarca a Cuba... ed è subito festa!

23 February 2024

Il nostro viaggio in Giordania: un Paese pronto ad accogliere i ciclisti

22 February 2024

Tutto Salute