31 March 2015

La Combinata delle Valli d’Itria e del Tanagro

La Gran Fondo Alberobello Murge e la Granfondo del Tanagro, segnatevi questi due appuntamenti e tutto quello che c’è da sapere

La combinata delle valli d’itria e del tanagro

Da Alberobello, che sorge al centro della Valle d’Itria e ogni anno fa da cornice naturale alla Gran Fondo Alberobello Murge, in programma il 19 aprile, a San Pietro in Tanagro, nella valle del fiume Tanagro, che scorre in Campania per gran parte del suo corso nell’area contigua del Parco Nazionale del Cilento e Vallo di Diano, location della Granfondo del Tanagro.

C’è una novità: la prima edizione della Combinata delle Valli d’Itria e del Tanagro, una speciale classifica che premierà i protagonisti delle due manifestazioni e ne incentiva la partecipazione. I ciclisti partecipanti alle due prove verranno suddivisi in tre fasce, la prima è costituita da ciclisti di nati dal 1981 al 2000, la seconda dal 1965 al 1980 e la terza dal 1964 e oltre, oltre a comprendere le donne. Al termine delle due prove.

Domenica 12 luglio durante la premiazione della Granfondo del Tanagro, al primo e all’ultimo ciclista di ogni fascia verrà consegnata un’iscrizione gratuita per la Granfondo del Tanagro 2016. 

 

 METTI "MI PIACE" SU FACEBOOK  SEGUICI ANCHE SU: NEWSLETTER TWITTER

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Le ultime News
Il Turismo
Tutto Salute