05 March 2015

Gf Città di Ancona – Kemo

Domenica 8 marzo la “città dorica” ospiterà la manifestazione organizzata dal Pedale Chiaravallese. Tutta la logistica sarà al Conero Break. Partenza alla francese e poi agonistica. Due i percorsi: 130 e 90 chilometri

Gf città di ancona – kemo

Ve lo abbiamo preannunciato: la Granfondo Città di Ancona – Kemo è la manifestazione erede della Granfondo del Conero e domenica 8 marzo sarà organizzata ad Ancona dal Pedale Chiaravallese.

Sabato dalle ore 15 alle ore 19 e domenica dalle ore 07.00 alle ore 8.00 presso il Conero Break, in via Luigi Albertini, sarà possibile effettuare la verifica delle licenze e ritirare il pacco gara, che conterrà del salame sottovuoto offerto dal Pedale Chiaravallese, le confetture della Rigoni di Asiago, uno smart protector per smartphone della Ciclo Promo Components, un buono sconto per l’acquisto di pasta proteica Sport Energy, prodotta dall’azienda Almar, e gli integratori della Named. Le cicliste, inoltre, saranno omaggiate con mimose. 

Come fare con il chip KronoService

L’organizzazione raccomanda di abilitare online il chip KronoService, senza aspettare il giorno della manifestazione. Il via avverrà dall’area antistante il Conero Break. Dopo la partenza alla francese dalle ore 7.40 alle ore 8.00, alle ore 9.00 partiranno gli agonisti. Due i tracciati tra cui scegliere: uno di 130 e l’altro di 90 chilometri. Percorsi che si presentano adatti all’inizio di stagione e che porteranno i partecipanti a pedalare nelle terre del Verdicchio, tra splendide colline e località ricche di arte, storia e cultura.

L’area expo

Anche quest’anno, sia il sabato sia la domenica, sarà attiva un’ampia area expo con stand della Kemo, dove sarà possibile effettuare dei bike test, di Hicari, Selle Smp, Named Sport, Idromarche, Almar, Domina Spa, fornitore ufficiale delle auto che saranno al seguito della corsa, Pantacicli e Stac Plastic. 

La manifestazione sarà la prima delle prove in abbonamento del circuito Marche Marathon - Ciclo Promo Components - Trofeo Named Sport.

 

SEGUICI ANCHE SU: NEWSLETTER FACEBOOK TWITTER

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Le ultime News
Il Turismo

Trilogia dell'Avana - Episodio 2

18 April 2024

Tester Day Festival: vi aspettiamo sabato e domenica per prove, tour, contest, corsi... Tutto gratuito! È il primo ritrovo della community di Ciclismo.it

04 April 2024

Trilogia dell'Avana - Episodio 1

27 March 2024

Rifugio Venini, la Norvegia a 90 km da Milano - Episodio Tre

19 March 2024

Alpi Francesi: 4 giorni fra bici, sci, mountain kart e snow kite

16 March 2024

Vacanze in bici: il Club del Sole riserva uno sconto del 10% alla community di Ciclismo.it

01 March 2024

Rifugio Venini, la Norvegia a 90 km da Milano - Episodio uno

26 February 2024

Canyon Spectral CF, la mtb da trail "definitiva"

25 February 2024

L'Eroica sbarca a Cuba... ed è subito festa!

23 February 2024

Il nostro viaggio in Giordania: un Paese pronto ad accogliere i ciclisti

22 February 2024

Tutto Salute