30 January 2015

Novità per la Granfondo degli Squali

Accordo fra Prestigio e l’Asd Veloclub di Cattolica per la partecipazione dell’azienda sammarinese alla manifestazione in qualità di sponsor tecnico. Si pedala il 17 maggio

Novità per la granfondo degli squali

Il 17 maggio 2015 Cattolica e Gabicce Mare saranno protagoniste con la prima edizione della Granfondo degli Squali, organizzata dal VeloClub Cattolica in collaborazione con il CicloTeam 2001 Gabicce, patrocinata dai Comuni di Cattolica e Gabicce Mare e dalle Associazioni Bike Hotel Cattolica e Bike Hotel Gabicce Mare, si presenta alla sua prima edizione.

Promossa anche a prova di campionato italiano fondo Acsi, sarà un appuntamento che vedrà impegnati gli atleti su due percorsi, uno corto da 80 km ed uno lungo da 130 km, che si snoderanno tra mare e colline, attraversando due regioni Romagna e Marche,  con arrivo a Gabicce Mare.

 

La parola a Giancarlo Di Marco, Ad di Prestigio

«Non potevamo non esserci - dichiara Giancarlo Di Marco, Ad di Prestigio -. Un evento così importante a pochi passi dalla nostra realtà, un progetto dedicato al ciclismo amatoriale, quindi anche ai nostri clienti. Un’occasione unica per incontrare amici e conoscerne di nuovi, per presentare nuovi modelli e nuove iniziative, in collaborazione con un fantastico team di persone, gli organizzatori, che condividono con noi la passione per questo sport. Una gioia inoltre poter essere accompagnati da un testimonial d’eccezione, Michele Bartoli, che sarà con noi ai nastri di partenza».

Evento nell’evento, si inserirà all’interno della Gran Fondo degli Squali anche il V° Campionato italiano Gommisti – Trofeo Vredestein, ideato da Apollo Vredestein Italia, nota azienda olandese produttrice di pneumatici, da qualche anno impegnata anche nel ciclismo e sostenitrice di questa importante manifestazione, che affiancherà Prestigio come main sponsor.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Le ultime News
Il Turismo
Tutto Salute