15 October 2015

A Cervia si pedala con #sharingpassion

Sarà la condivisione il tema del 2016 della Granfondo Selle Italia - Via del Sale, del prossimo 3 aprile a Cervia (Fantini Club) con il contest fotografico #sharingpassion. La partecipazione alla ventesima edizione è aperta a qualunque tipo di bicicletta

Sarà la condivisione il tema 2016 della granfondo selle italia - via del sale, del prossimo 3 aprile a cervia, fantini club. esauriti intanto in pochi giorni i primi 2000 pettorali. per chi non è riuscito ad iscriversi, la corsa riapre il pri

La condivisione è anzitutto voglia di stare insieme e vivere insieme momenti irripetibili. Per questo gli organizzatori della Granfondo Via del Sale hanno scelto di aprire la partecipazione alla ventesima edizione davvero a tutti, con qualunque tipo di bicicletta: dalle citybike, ai tandem, fino alla mitica ‘Graziella’! Chiunque vorrà provare l’emozione dei pedalare sul percorso della ‘Via del Sale’ potrà iscriversi come cicloturista e partire in coda al serpentone dei 4500 ciclisti attesi.


 

Il contest fotografico #sharingpassion

Per tutti quelli che amano condividere anche sui social la propria passione per la bici, al via da novembre il nuovo contest fotografico #sharingpassion. L’invito, rivolto a tutti, è quello di caricare la foto che meglio racconta la propria ‘passione per il ciclismo’ sulla pagina facebook #granfondoselleitalia. Saranno premiati gli autori delle 3 foto che riceveranno più Like.

Un premio speciale andrà inoltre all’autore della foto più bella foto scattata in occasione di una delle precedenti 19a edizioni della Granfondo Selle Italia Via del Sale.


 

Granfondo Selle Italia Via del Sale sceglie di pedalare per la solidarietà

Per ogni bambino la bicicletta è il regalo più bello che si possa ricevere, ma per tanti piccoli nel mondo, una bici è anche l’unico mezzo per poter raggiungere la scuola e avere accesso all’istruzione. La Granfondo Selle Italia Via del Sale sceglie di pedalare per la solidarietà, con un nuovo progetto charity che consentirà di regalare bici a chi è stato meno fortunato. Maggiori info saranno disponibili a breve.


 

1° dicembre: disponibili 2000 pettorali a quota 50 euro

Dopo i primi mille posti riservati ai prescritti, e i mille pettorali assegnati in poche ore lo scorso ottobre, l’attesa è ora per l’ultima apertura del prossimo primo dicembre. Dalla mezzanotte saranno disponibili 2000 pettorali a quota 50 euro e sarà possibile iscriversi dal sito granfondoselleitalia.com (online con carta di credito, oppure scaricando il modulo in pdf). Cinquecento ultimissimi posti charity, infine saranno venduti da febbraio 2016, a prezzo maggiorato, con il ricavato devoluto in beneficenza.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Le ultime News
Il Turismo
Tutto Salute