04 May 2015

I successi del Team De Rosa Santini

Sabrina De Marchi conquista la GF delle Alpi a Chiesa in Valmalenco. Alla GF Bra-Bra l'intero podio della mediofondo è appannaggio della squadra lombarda: prima Erica Magnaldi, seconda Ilaria Veronese e terza Ekaterina Chugunkova

I successi del team de rosa santini

Le ragazze del Team De Rosa Santini sono state ancora protagoniste sui campi di gara: domenica 3 maggio le atlete della formazione lombarda hanno infatti centrato due splendide vittorie e tre piazzamenti sul podio. A Chiesa in Valmalenco (So) è stata Sabrina De Marchi ad aggiudicarsi la Granfondo delle Alpi, con un arrivo in solitaria dopo aver distanziato le rivali sulla prima asperità del tracciato.

A Bra invece l'intero podio della mediofondo della GF Bra-Bra è stato monopolizzato dalle ragazze in divisa nero-arancio-blu: Erica Magnaldi è andata ad occuparne il gradino più alto, Ilaria Veronese si è attestata alla piazza d'onore ed Ekaterina Chugunkova ha conquistato in volata il terzo posto.

Nella granfondo braidese anche Olga Cappiello è salita sul podio, conquistando la terza posizione. Bene anche le altre ragazze del team: Raffaella Palombo si è classificata quarta sul tracciato lungo, mentre Lorenzina Rosset e Chiara Costamagna si sono piazzate rispettivamente al settimo e all'undicesimo posto.

Per il reparto maschile buone prestazioni per Marco Canella, quinto alla GF delle Alpi, e per Yuri Droz, nono nella GF Bra-Bra. Alfredo Bonfiglio, nella prova piemontese, si è invece imposto nella propria categoria sul percorso granfondo, mentre Fulvio Magnaldi ha ottenuto la piazza d'onore nella propria fascia di appartenenza nella mediofondo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Le ultime News
Il Turismo
Tutto Salute