28 July 2014

I test bike Marin

Un educational tour per provare le bici californiane distribuite da Freewheeling. Ecco gli appuntamenti di agosto

I test bike marin

È partito nel cuore dell’estate il giro d'Italia dello storico marchio Marin, le bici californiane distribuite in esclusiva in Italia da Freewheling, con un educational tour che toccherà tutte le regioni. L'azienda di Claudio Brusi e Liliana Raimondi organizza test-bike in tutti i suoi punti vendita italiani per rilanciare le biciclette nate 28 anni fa tra i sentieri del Monte Tamalpais e le mitiche strade di San Francisco.

Ma dalla leggendaria 29 pollici disegnata da Robert Buckley, il marchio Marin ne ha fatta di strada e oggi l'azienda offre un campionario di circa 90 modelli per tutti i tipi di esigenze. «Abbiamo creduto fin da subito al rilancio planetario di questo marchio e, a giudicare dalla risposta del mercato, penso di poter dire che ci abbiamo visto giusto – commenta Claudio Brusi -. Stiamo effettuando i test bike in tutta Italia e le risposte sono esaltanti: i grandi appassionati di ciclismo hanno voglia di provare i nuovi modelli della casa californiana».

Il giro d’Italia Marin è partito lo scorso 4 luglio nel torinese e dopo svariate tappe ecco i prossimi appuntamenti di agosto: venerdì 1 a Boville Ernica, in provincia di Frosinone, e proseguirà il 2 agosto a Carsoli (Aq), il 5 a Ternate (Va), il 6 a Sottomarina (Ve), il 9 a Venafro (Is), il 10 a Castelnuovo di Garfagnana (Lu), il 12 a Gabicce Mare (Pu), il 21 a Oria (Br), il 22 a Taurisano (Le), il 24 a Terni e il 30 agosto a Nuoro.  

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Le ultime News
Il Turismo

Trilogia dell'Avana - Episodio 2

18 April 2024

Tester Day Festival: vi aspettiamo sabato e domenica per prove, tour, contest, corsi... Tutto gratuito! È il primo ritrovo della community di Ciclismo.it

04 April 2024

Trilogia dell'Avana - Episodio 1

27 March 2024

Rifugio Venini, la Norvegia a 90 km da Milano - Episodio Tre

19 March 2024

Alpi Francesi: 4 giorni fra bici, sci, mountain kart e snow kite

16 March 2024

Vacanze in bici: il Club del Sole riserva uno sconto del 10% alla community di Ciclismo.it

01 March 2024

Rifugio Venini, la Norvegia a 90 km da Milano - Episodio uno

26 February 2024

Canyon Spectral CF, la mtb da trail "definitiva"

25 February 2024

L'Eroica sbarca a Cuba... ed è subito festa!

23 February 2024

Il nostro viaggio in Giordania: un Paese pronto ad accogliere i ciclisti

22 February 2024

Tutto Salute