04 December 2014

Il libro che racconta tante storie

Un regalo bello e che fa del bene? Vi suggeriamo il volume social & benefit responsibility “Bike Tour – Pedalando per la Ricerca” curato da Matteo Marzotto, anima della Fondazione per la Ricerca sulla Fibrosi Cistica. Philip Watch è tra i partner storici di questa Onlus

Il libro che racconta tante storie

Vi raccontiamo una bella storia di collaborazione e solidarietà. Philip Watch, tra i partner storici della Fondazione per la Ricerca sulla Fibrosi Cistica sostenuta da Matteo Marzotto (fondatore e anima della Onlu), ha voluto sostenere anche l'ultima iniziativa a supporto delle attività della Fondazione: il volume social & benefit responsibility “Bike Tour – Pedalando per la Ricerca” curato proprio da Matteo Marzotto.

Una charity partnership molto importante

Un impegno costante per il brand che è accanto alla Fondazione dal 2010 per sostenere alcuni dei più importanti Progetti di Ricerca Scientifica su questa grave malattia. Una charity partnership, quella tra la più antica marca di orologi Swiss Made presente in Italia e la FFC, voluta e condivisa da Massimo Carraro, Ceo di Morellato Group e Matteo Marzotto, membro del Board del Gruppo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Le ultime News
Il Turismo
Tutto Salute