05 May 2015

Ravaioli vince il Red Hook Criterium a New York

Ivan Ravaioli è il vincitore della tappa di New York della Red Hook Criterium. La sua dotazione tecnica? Vi pariamo di casco e occhi. Sono i modelli Airstorm e Noyz Racing Pro di Rudy Project

Ravaioli vince il red hook criterium a new york

Ivan Ravaioli è il vincitore della tappa di New York della Red Hook Criterium, lo spettacolare campionato di gare metropolitane su circuito, in tracciati urbani con bici da pista, quindi senza freni. L’atleta del Team Bahumer Racing ha affrontato, senza tregua, un percorso di 24 giri per una distanza totale di 26.5 Km ed è stato il più veloce tra i 95 ciclisti provenienti da più di 30 Paesi e selezionati per la finale americana.

La sua dotazione tecnica? Vi pariamo di casco e occhi. Sono i modelli Airstorm e Noyz Racing Pro di Rudy Project.

Airstorm è un casco estremamente versatile: massima ventilazione, calzata comoda e design sono i suoi punti di forza. Disperde efficacemente il calore in eccesso grazie a canalizzazioni che dirigono i flussi d’aria verso l’esterno. Gli occhiali Noyz Racing hanno la montatura ultra leggera realizzata in Grilamid, aperta per consentire una migliore aerazione e terminali regolabili a 360°, mentre il nuovo nasello ergonomico Ergo IV che garantiscono un'ottima calzata e il massimo comfort.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Le ultime News
Il Turismo
Tutto Salute