08 September 2014

La Fondo senza tempo

Appuntamento cicloturistico di fine stagione, il 12 ottobre c'è la Fondo senza tempo - Pedalata del Santo. Due percorsi: 96 e 72 chilometri

La fondo senza tempo

Due percorsi, paesaggi suggestivi, tanto buon cibo, ottimo vino dell’azienda Ciù Ciù e ricche premiazioni saranno gli ingredienti della Fondo Senza Tempo - Pedalata del Santo  a cui ci si potrà iscrivere versando una quota di 7 euro, che comprenderà anche il pacco gara. Una parte delle iscrizioni verrà devoluta al reparto pediatrico dell’ospedale di San Benedetto. Chi si era iscritto alla granfondo dello scorso maggio e non aveva potuto partecipare a causa del maltempo potrà prendere parte gratuitamente alla cicloturistica.

La manifestazione sarà organizzata dal Sbt Team, capitanato dal sindaco Giovanni Gaspari, in collaborazione con la Futurbike e con il contributo della nota azienda vitivinicola.

La Riviera delle Palme farà da palcoscenico a questo evento, che darà l’opportunità a tutti gli amanti del pedalare senza ansia agonistica di trascorrere una giornata con amici, prima dello stop invernale, cimentandosi lungo i due tracciati disegnati dall’organizzazione: quello di 96 chilometri e quello di 72 chilometri. La partenza sarà alla francese dalle ore 8,30 alle ore 9,30 da piazza Giorgini.

Tutte le operazioni si terranno nella prestigiosa cornice dell’Hotel Calabresi (clicca qui). 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Le ultime News
Il Turismo

Trilogia dell'Avana - Episodio 2

18 April 2024

Tester Day Festival: vi aspettiamo sabato e domenica per prove, tour, contest, corsi... Tutto gratuito! È il primo ritrovo della community di Ciclismo.it

04 April 2024

Trilogia dell'Avana - Episodio 1

27 March 2024

Rifugio Venini, la Norvegia a 90 km da Milano - Episodio Tre

19 March 2024

Alpi Francesi: 4 giorni fra bici, sci, mountain kart e snow kite

16 March 2024

Vacanze in bici: il Club del Sole riserva uno sconto del 10% alla community di Ciclismo.it

01 March 2024

Rifugio Venini, la Norvegia a 90 km da Milano - Episodio uno

26 February 2024

Canyon Spectral CF, la mtb da trail "definitiva"

25 February 2024

L'Eroica sbarca a Cuba... ed è subito festa!

23 February 2024

Il nostro viaggio in Giordania: un Paese pronto ad accogliere i ciclisti

22 February 2024

Tutto Salute