x

Sempre in contatto con la tua passione?

Iscriviti alla newsletter

La MontBlanc Granfondo supera i mille iscritti

4 June 2018
La MontBlanc Granfondo supera i mille iscritti
Tutto pronto per la quinta edizione de LaMont Blanc Granfondo, gara in programma domenica 24 giugno con partenza da Courmayeur. Info e dettagli

Ultimi preparativi a Courmayeur per ospitare la quinta edizione de LaMontBlanc Granfondo, in programma il 24 giugno, uno degli eventi clou del cartellone estivo della splendida destinazione turistica valdostana.
Courmayeur sarà il cuore pulsante della manifestazione che quest’anno toccherà diversi punti della località alpina: il Mountain Sport Center, dove sarà predisposta la segreteria organizzativa e dove ci saranno tutti i servizi per gli iscritti; Piazza Brocherel, nel pieno centro cittadino, dove sarà allestito l’Expo: il Maserati Lounge, sede della presentazione della gara e il brief tecnico per i partecipanti in programma nel tardo pomeriggio del sabato di vigilia; Piazza Abbè Henry, col portale di partenza e arrivo e dove, nella giornata di gara, sarà allestita una speciale consolle con la musica e l’animazione di RDS, la radio 100% grandi successi.
Già oltre mille gli iscritti all’edizione 2018 sulle varie distanze. Per tutti, nel pacco gara, la maglia tecnica ufficiale firmata B.Bike.
Dalle ultime ricognizioni del percorso, per meglio tutelare la sicurezza in gara e la spettacolarità della corsa, si è deciso di apportare una piccola modifica nel tratto finale, in coincidenza della deviazione percorsi, ripristinando il bel passaggio in centro a Morgex, sfruttando il sottopasso della Statale 26.
Il percorso lungo si è complessivamente ridotto di 3 km e oggi consta di 113 km.
Le iscrizioni alla gara, che fa parte del Circuito Coppa Piemonte, sono aperte sul sito FollowYourPassion - dove è possibile consultare il regolamento di gara e le modalità di partecipazione - e sul sito della Timing Company.

La convenzione con l’Associazione Albergatori di Courmayeur

Per consentire agli amatori che partecipano alla gara di vivere un week end tra sport e scoperta, anche quest’anno è stata stipulata una convenzione con l’Associazione Albergatori di Courmayeur che prevede:
- sconto 10% su soggiorni di 2 notti per le singole o doppie uso singola
- date di prenotazione tra il 21 e il 25 Giugno 2018
- pagamento alla prenotazione
- flessibilità negli orari della prima colazione e attenzione alle esigenze alimentari
- possibilità di parcheggio gratuito durante la gara e sino alle ore 18,00 di domenica 24 ed eventuale custodia bagagli
- doccia post gara
- ricovero biciclette in locali idonei o in camera

© RIPRODUZIONE RISERVATA