24 February 2015

La Thuile Fat Mountain 2015, aperte le iscrizioni online

È sempre più fat bike mania. Ora è possibile iscriversi a La Thuile Fat Mountain, l’evento non competitivo dedicato alle fat bike: 6-7-8 marzo. Guarda il video con Marco Nicoletti

La thuile fat mountain 2015, aperte le iscrizioni online

È sempre più fat bike mania! E l’evento non competitivo del 6-7-8 marzo a La Thuile lo ribadisce. Tutti i partecipanti avranno modo di scoprire il potenziale di queste divertenti bici, attraverso molteplici attività organizzate lungo due giorni tra cui test bike, escursioni guidate su sentieri innevati con risalite pedalate e con telecabina, fino a una simpatica gara facoltativa di Dual Slalom. E visto che il mondo, a pedalai e non, è sempre più social: non mancheranno le foto ricordo per tutti, da condividere!

Ecco una bella opportunità per comprendere maggiormente i segreti del fat biking attraverso l’esperienza, per esempio, di Marco Nicoletti, che accompagnerà i biker sui sentieri e aprirà l’evento venerdì sera con un incontro in cui racconterà le sue numerose avventure in sella alle bici fat.

L’area expo, localizzata a due passi dal percorso prova Fat Mountain Park, sarà il centro dell’evento con duplice funzione. Espositiva con spazio a curiosità e nuovi marchi in arrivo in Italia e test, con diversi modelli disponibili in prova. Guarda il video con Marco Nicoletti a La Thuile lungo il sentiero del Promise, c’è un assaggio di quello che potreste incontrare. Per iscriverti clicca qui.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Le ultime News
Il Turismo
Tutto Salute