29 October 2010

L'agenda del ciclista

Da novembre è disponibile Sportdiary, uno strumento utile per gli appassionati del pedale, per aggiornare i propri dati sull'allenamento o essere sempre informati sui grandi eventi

L'agenda del ciclista

Da novembre è disponibile la prima agenda dedicata agli appassionati professionisti e amatori della bici. Approvata dalla Federazione ciclistica italiana nell’edizione 2011 sarà possibile: archiviare e monitorare i percorsi svolti, le prestazioni, le salite, l'alimentazione, i componenti (gomme, freni, scarpe etc..) le pulsazioni, e tante altre cose.

Quanti tra gli appassionati del ciclismo sono già abituati a segnarsi questi dati su normalissime agende o semplici brogliacci? Finalmente un unico strumento che ci permetterà di sintetizzare in maniera pratica e ordinata i nostri dati sportivi e i nostri appuntamenti di lavoro o tempo libero.

Sarà inoltre possibile consultare il calendario delle principali manifestazioni italiane ed europee (Giro d'Italia, Tour de France, Calendario Uci) interagendo aggiornando giorno per giorno i risultati delle tappe e le classifiche.

Un ricordo importante da collezionare, da rivedere e confrontare nel corso degli anni, ma allo stesso tempo uno strumento capace di fungere da semplice agenda per appuntarsi le proprie scadenze e i propri impegni lavorativi. Prenotatela al sito internet www.sportdiary.it. Edizione Limitata. Spedizione gratuita. Costo 18 euro

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Le ultime News
Il Turismo
Tutto Salute