x

Sempre in contatto con la tua passione?

Iscriviti alla newsletter

Liv strizza l'occhio alle signore

4 settembre 2017
a cura della Redazione
Liv strizza l'occhio alle signore
Si arricchisce la proposta e-bike di Liv. Già disponibili due nuovi modelli studiati specificatamente per il mondo femminile. Vi presentiamo le caratteristiche

Liv lancia due nuove piattaforme E-bike, ampliando la propria selezione di prodotti bici specifici per le donne, sia per le neofite che per le lady biker esperte grazie alla tecnologia Hybrid Cycling. La nuova offerta di Liv comprende la gamma Vall-E + da Off-Road Mtb e il modello Amiti-E + da X-Road urban.
La tecnologia di pedalata Hybrid di Giant combina la potenza elettrica con la forza muscolare per garantire un'esperienza di guida E-bike efficiente, potente e naturale. Il motore SyncDrive (progettato da Yamaha) con la tecnologia a 4 sensori PedalPlus e una batteria EnergyPak, agli ioni di litio integrata, garantisce una qualità di assistenza unica e un’alta autonomia chilometrica. Il display RideControl offre tre impostazioni di assistenza, consentendo di viaggiare più o meno velocemente a seconda dell’assistenza scelta.
Il Liv Right Sizing inoltre garantisce il perfetto posizionamento in sella, grazie a specifici componenti progettati esclusivamente per il mondo femminile.

Vall-E +

​Vall-E+ offre l'accesso a percorsi impensabili utilizzando una bicicletta muscolare, salite con pendenze impegnative o solo per il piacere di pedalare in gruppo. Con Vall-E + è più facile avvicinarsi e appassionarsi al ciclismo e raggiungere posti che non avresti mai immaginato prima.
La struttura ALUXX-SL di Vall-E + offre un telaio leggero, rigido e performante, mentre la forma del tubo orizzontale molto slooping consente un più facile accesso alla bici, soprattutto su terreni ripidi e accidentali.
Progettata attorno a ruote da 27,5 pollici, che ottimizzano la trazione e l'efficienza, i pneumatici da 2,6 pollici Tubeless Plus aumentano ulteriormente la trazione e il comfort. La forcella con escursioni di 100 o 120 mm aumenta ulteriormente il comfort della biker e il controllo su terreni accidentati.
Il modello Vall-E + è equipaggiato con il motore SyncDrive Sport di Giant con 80Nm di coppia e tre livelli di controllo della velocità, con assistenza dall’ 80 al 300 per cento.

Amiti-E + URBAN GRAVEL

L'Amiti-E + permette di esplorare strade bianche, asfaltate, percorsi urbani e addirittura sentieri leggeri ogni momento in compagnia degli amici. I pneumatici più larghi aumentano la comodità e la stabilità su qualsiasi superficie rendendo la Amiti-E + la bici perfetta per ogni escursione e momento della giornata.
Con tre livelli di assistenza della pedalata tramite l'interfaccia RideControl sul manubrio, il motore SyncDrive di Amiti-E + è regolabile in base alle richieste personali di ogni utente. Oltre al sistema elettrico del motore, Amiti-E + dispone anche di luci integrate nel tubo sterzo e parafanghi per una maggiore sicurezza e pulizia su terreni terrosi.
La Amiti-E + è dotato di freni a disco per una frenata precisa e con gran controllo, la sospensione anteriore aiuta a smorzare le sollecitazioni sui terreni accidentati e gli pneumatici tubeless aumentano la stabilità e il comfort in sella. Il telaio in alluminio brunito ALUXX è dotato di un tubo basso inclinato offrendo maggiore fiducia nella salita e discesa dalla sella e provvisto di attacchi dedicati al portapacchi e portaborse. Il cablaggio interno fornisce un'estetica pulita ed elegante unite ad una diminuzione dell'usura.

© RIPRODUZIONE RISERVATA