14 April 2015

Kryptonite? La distribuzione è di Oga e Rms

La gamma di antifurti meccanici per il mondo del ciclo prodotta dal noto marchio americano è distribuita da Rms e Oga. Il catalogo 2015 è ricco di proposte rivoluzionarie: come il K4 (esposto al Moma), il New York Lock, l’iconico Evolution Mini-5

Kryptonite? la distribuzione è di oga e rms

Parliamo di sicurezza sotto vari punti di vista: incolumità e salvaguardia del nostro amato mezzo a due ruote: dalla corretta manutenzione del mezzo, all’uso del casco, dal guidare sempre in modo prudente alla protezione dai furti. Un aspetto, sappiamo bene, che no va mai sottovalutato.

La bici va sempre protetta utilizzando un lucchetto o una catena di qualità

Uno dei massimi esperti del settore si chiama Kryptonite. L’azienda americana si prende cura delle due ruote (comprese moto e scooter) da oltre 40 anni. Ha inventato il famoso lucchetto a “U” e non smette mai di fare ricerca per arrivare a proporre soluzioni sempre più efficaci a prevenire i furti con lucchetti, cavi e catene.

 

Il catalogo 2015 è ricco di proposte: come il K4 (esposto al Moma), il New York Lock, l’antifurto per eccellenza, l’iconico Evolution Mini-5 che trova spazio della tasca posteriore di moltissimi ciclisti metropolitani e il lucchetto Evolution Mini 6 Lite..

Dal 1 marzo 2015 Rms si è affiancato a Oga Srl, che da anni si occupa della distribuzione sul territorio italiano del marchio Kryprtonite per il settore ciclo. 

 

METTI "MI PIACE" SU FACEBOOK  SEGUICI ANCHE SU: NEWSLETTER TWITTER

Tags

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Le ultime News
Il Turismo
Tutto Salute