13 January 2015

Le maglie del Giro d'Italia

A Pitti Uomo presentate le maglie ufficiali della corsa a tappe: rosa, azzurra, rossa e bianca, sono prodotte da Santini Maglificio Sportivo e disegnate da Lebole

Le maglie del giro d'italia

Presentate questo pomeriggio, all’interno dello spazio GazzaLook Lounge allestito presso Pitti Uomo di Firenze, le quattro maglie per i leader delle classifiche individuali della “Corsa Rosa”. Le maglie sono prodotte da Santini Maglificio Sportivo e disegnate da Lebole.

«Essere fornitore di Rcs Sport e del Giro d’Italia è per la nostra azienda non solo una piacevole consuetudine, ma un’opportunità in più per sottolineare lo spirito Made in Italy della nostra partnership – sottolinea Monica Santini, amministratore delegato dell’azienda – in particolare per chi come noi ha scelto di mantenere la produzione in Italia, elemento particolarmente apprezzato dai consumatori esteri che ricercano capi di qualità».

Leggerezza, traspirazione e vestibilità. Le quattro maglie sono realizzate in poliestere molto leggero e arricchite da alcuni dettagli su schiena e tasche in tessuto Cyber Rider, particolarmente elasticizzato e con una trama “doppio filo” che richiama l’aspetto ruvido “lucido/opaco” dell’asfalto. Infine la zip invisibile e piping a contrasto colore lungo i fianchi e sul retro del collo completano il look pulito e tecnico delle maglie, mentre il polsino elasticizzato taglio al vivo con effetto grippante, grazie ai micro punti in silicone interni, ne completa l’effetto e la vestibilità aerodinamica.

 

Linea esclusiva Santini Giro d’Italia

Come di consueto, Santini proporrà al pubblico degli appassionati una specifica linea Giro d’Italia 2015 con maglia, calzoncino e accessori e tre maglie rappresentative di altrettante tappe della corsa, che verranno comunicate in seguito.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Le ultime News
Il Turismo
Tutto Salute