30 April 2015

Allenarsi con Indurain

È possibile all’hotel La Perla di Corvara, dal 22 al 26 giugno 2015. In programma ci sono uscite giornaliere sotto la guida di Miguel Indurain

Allenarsi con indurain

Miguel Indurain e l’hotel La Perla di Corvara. Ecco il tema. Miguel Indurain non ha bisogno di presentazioni. Il ciclista spagnolo è una leggenda vivente nel mondo del ciclismo: vincitore di due Giri d'Italia e di cinque Tour de France. Conquistò il record dell'ora nel 1994 (è possibile ammirare la sua iconica Pinarello Espada nella lounge dell’hotel), prima di diventare campione olimpico nel 1996.

 

Cosa include il pacchetto

Un percorso giornaliero sotto la guida di Miguel Indurain con una Pinarello Dogma F8 con cambio Shimano Di2 e ruote Zipp (in disponibilità limitata in base alla priorità di arrivo). Un meccanico professionista per la messa a punto e la pulizia quotidiana della bicicletta.

L' assistenza quotidiana di una vettura al seguito con il meccanico a disposizione. Un massaggiatore professionista per i ciclisti per i massaggi quotidiani al termine dell'attività (in disponibilità limitata in base alla priorità di arrivo). Alimenti preparati quotidianamente per l'utilizzo durante il tragitto come bevande, barrette e gelatine. Gps Garmin 810 con percorsi scaricabili e file (in disponibilità limitata in base alla priorità di arrivo). Mappa in formato tascabile con il percorso del giorno e l'altimetria. Bevande di ristoro e light lunch presso il Pinarello Dogma Lounge dopo l'escursione. Giordana FR-C kit con maglietta e pantaloncini Servizio di lavanderia.

 

Per saperne di più clicca qui.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Le ultime News
Il Turismo
Tutto Salute