12 July 2018

Il festival dell'e-bike sbarca a Milano

Se siete amanti della bici e desiderate trasmettere questa passione a figli o amici, nei giorni 22 e 23 settembre non potete perdervi BIKEUP, il festival dell'e-bike
Lo avevamo già anticipato in questo articolo; ora che l'appuntamento si avvicina, Milano è pronta a diventerà la capitale dell'e-bike ospitando BIKEUP, vero e proprio festival dell'elettrico. Il tutto inserito nell’ambito della settimana europea della mobilità e nell’evento Milano Bike City, che si terrà dal 15 al 30 settembre.

I prossimi 22 e 23 settembre piazza Castello, una delle piazze più note d’Europa e animatissimo punto nevralgico della città, attraversato ogni giorno da migliaia di persone, farà da cornice ad attività per adulti e bambini, esibizioni acrobatiche e di abilità e divertenti momenti di spettacolo.
Tra le attività segnaliamo: le uscite trekking organizzate in collaborazione con Shimano della durata di 1 ora e le visite guidate per la città, accompagnati da una guida turistica. I visitatori potranno scegliere 3 differenti percorsi ("dal Castello a Gae Aulenti", "visitando il Centro Storico di Milano", "in ebike lungo i navigli”).
Sarà inoltre possibile effettuare prove delle biciclette presenti, con test ad hoc bici trekking e city, molto amate da chi desidera spostarsi in città.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Le ultime News
Il Turismo
Tutto Salute