x

Sempre in contatto con la tua passione?

Iscriviti alla newsletter

A Palazzo Marino presentata la tre giorni di Milano Ride

30 July 2018
A Palazzo Marino presentata la tre giorni di Milano Ride
Da sx, Giuseppe Sala, Sindaco di Milano, Roberta Guaineri, Assessore a Turismo, Sport e Qualità della vita e Linus, Direttore Artistico di Radio Deejay
Presentata la seconda edizione della Granfondo organizzata da Comune di Milano e Radio Deejay, in programma dal 28 al 30 settembre a Milano. A cornice della gara, eventi anche per chi non pedala. Sono aperte le iscrizioni

La seconda edizione della Milano Ride prende forma. La Granfondo organizzata da Radio DEEJAY e Comune di Milano dal 28 al 30 settembre, svela le prime informazioni relative al lungo week end di eventi, che culmineranno con la gara su strada. Tutto si svolgerà nell’ambito di CityLife, una delle più belle aree riqualificate d’Europa, punto di partenza e arrivo della gara. CityLife Shopping District verrà animato da tantissimi eventi per tutti e tre i giorni, con una serie di attività che partiranno da metà settembre.

Oltre a Comune di Milano e Radio DEEJAY, altri fondamentali per l’organizzazione dell’evento sono stati Assicurazioni Generali, Toyota, Castelli Cycling, CityLife Shopping District, San Bernardo. Anche nel 2018 è stata rinnovata la collaborazione con la FCI (Federazione Ciclistica Italiana).

Il percorso prevede l’uscita da Milano partendo da CityLife Shopping District, per poi distendersi lungo un percorso sostanzialmente pianeggiante, con un paio di strappi nella periferia ovest di Milano, per poi rientrare al punto di partenza.

Per informazioni e iscrizioni clicca qui.

© RIPRODUZIONE RISERVATA