28 November 2015

Moon di Kross

La nuova All Mountain da 27,5 del brand polacco che affonda le sue radici già a partire dal 1990 punta a conquistare il mercato Europeo occidentale

Moon di kross

Il nome Kross a molti suonerà nuovo eppure questo brand affonda le sue radici già a partire dal 1990. Con sede in Polonia, Kross vanta non solo il 25% sul mercato interno delle vendite il che lo rende leader di mercato (quello interno intendiamo) ma anche una rete distributiva in ben 41 paesi in tutto il mondo.

La promozione del brand

Oltre ciò, da un’indagine di mercato condotta sempre dalla stessa Kross, il quasi 12% riconosce il brand apprezzandone le realizzazioni sia sul lato estetico sia qualitativo. Kross a partire da quest’anno si prefigge come obiettivo un’espansione più massiccia sul mercato europeo, sicuramente considerato strategico tenuto conto non solo della presenza dei principali marchi di settore ma anche per la proverbiale ricerca costante di novità e tecnologia.

Proprio per la nuova strategia espansionistica verso il mercato Europeo occidentale, Kross ha presentato una nuova All Mountain da 27,5: la Moon. Nei padiglioni di Eurobike in Germania e di CosmoBike Show a Verona. Nel nostro Paese, vale al pena segnalare, c'è Kross Italia con sede a Campitello (Mn).

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Le ultime News
Il Turismo
Tutto Salute