Più viaggi, mappe e sfide con MYCYCLING e Zwift

Grazie alla partnership tra Technogym e Zwift, abilitando MYCYCLING attraverso la app dedicata sarà possibile sfidare online altri ciclisti e accedere a un viaggio digitale ricco di mappe
Nuovi viaggi, mappe e sfide agonistiche: la collaborazione tra MYCYCLING e Zwift, rende l’allenamento indoor ancora più avvincente.
Con MYCYCLING e Zwift, ora è possibile vivere un’esperienza di allenamento dinamica, coinvolgente e divertente; allenarsi ogni volta in un luogo diverso grazie alla vasta selezione di scenari virtuali e personalizzare il percorso rendendolo più o meno competitivo.
È sufficiente abilitare l’interazione di MYCYCLING con ZWIFT attraverso la app per sfidare online gli altri ciclisti e accedere a un viaggio digitale ricco di mappe, percorsi e di sfide agonistiche.
MYCYCLING unisce uno smart trainer tecnologico, un’app dedicata con programmi personalizzati e un network di coach professionisti in grado di seguire e sviluppare un programma in base alle esigenze di ognuno.
Il cuore del prodotto è il freno elettromeccanico, che controlla con estrema precisione ogni secondo in sella. MYCYCLING è anche dotato di un sensore di coppia che misura in maniera diretta la potenza, con una precisione al ±1%. Il volano è stato disegnato in modo da garantireuna pedalata naturale e restituirela stessa sensazione di inerzia che si prova pedalando su strada.

Cosa offre la app

Allenamento con il Technogym Neuromuscular Training (TNT). Il programma, basato sul livello personale di soglia anaerobica, ha l’obiettivo di migliorare le caratteristiche metaboliche e neuromuscolari dell’individuo. Ha una durata di 18 settimane ed è suddiviso in tre fasi: costruzione, sviluppo e rifinitura. Ogni fase è composta di 6 blocchi con 3 sedute settimanali
Coach certificato Technogym. Grazie alla app il preparatore professionista scelto sarà sempre a disposizione e strutturerà un piano di allenamento mensile personalizzato.
Nuovi programmi di allenamento. Sarà possibile selezionare quello più adatto alle proprie esigenze, all'interno di una vasta gamma di proposte pensate da atleti professionisti e allenatori Technogym.
Aumento dell’efficienza della pedalata. L’innovativo sistema di analisi della pedalata, Pedal Printing, dà un feedback costante e in tempo reale su simmetria e rotondità di pedalata, per tutta la durata della seduta di allenamento.
Miglioramento della soglia anaerobica. Prima di iniziare ciascun programma disponibile su MYCYCLING App e alla fine di ogni fase del Technogym Neuromuscolar Training, il sistema consiglia l’esecuzione di un nuovo test per la misurazione della soglia anaerobica. Aggiornare i valori di soglia permetterà di valutare i progressi e aiuterà anche il Coach a programmare le prossime sedute.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Le ultime News
Il Turismo

Trilogia dell'Avana - Episodio 2

18 April 2024

Tester Day Festival: vi aspettiamo sabato e domenica per prove, tour, contest, corsi... Tutto gratuito! È il primo ritrovo della community di Ciclismo.it

04 April 2024

Trilogia dell'Avana - Episodio 1

27 March 2024

Rifugio Venini, la Norvegia a 90 km da Milano - Episodio Tre

19 March 2024

Alpi Francesi: 4 giorni fra bici, sci, mountain kart e snow kite

16 March 2024

Vacanze in bici: il Club del Sole riserva uno sconto del 10% alla community di Ciclismo.it

01 March 2024

Rifugio Venini, la Norvegia a 90 km da Milano - Episodio uno

26 February 2024

Canyon Spectral CF, la mtb da trail "definitiva"

25 February 2024

L'Eroica sbarca a Cuba... ed è subito festa!

23 February 2024

Il nostro viaggio in Giordania: un Paese pronto ad accogliere i ciclisti

22 February 2024

Tutto Salute