x

Sempre in contatto con la tua passione?

Iscriviti alla newsletter

Più viaggi, mappe e sfide con MYCYCLING e Zwift

20 ottobre 2017
a cura della Redazione
Più viaggi, mappe e sfide con MYCYCLING e Zwift
Grazie alla partnership tra Technogym e Zwift, abilitando MYCYCLING attraverso la app dedicata sarà possibile sfidare online altri ciclisti e accedere a un viaggio digitale ricco di mappe

Nuovi viaggi, mappe e sfide agonistiche: la collaborazione tra MYCYCLING e Zwift, rende l’allenamento indoor ancora più avvincente.
Con MYCYCLING e Zwift, ora è possibile vivere un’esperienza di allenamento dinamica, coinvolgente e divertente; allenarsi ogni volta in un luogo diverso grazie alla vasta selezione di scenari virtuali e personalizzare il percorso rendendolo più o meno competitivo.
È sufficiente abilitare l’interazione di MYCYCLING con ZWIFT attraverso la app per sfidare online gli altri ciclisti e accedere a un viaggio digitale ricco di mappe, percorsi e di sfide agonistiche.
MYCYCLING unisce uno smart trainer tecnologico, un’app dedicata con programmi personalizzati e un network di coach professionisti in grado di seguire e sviluppare un programma in base alle esigenze di ognuno.
Il cuore del prodotto è il freno elettromeccanico, che controlla con estrema precisione ogni secondo in sella. MYCYCLING è anche dotato di un sensore di coppia che misura in maniera diretta la potenza, con una precisione al ±1%. Il volano è stato disegnato in modo da garantireuna pedalata naturale e restituirela stessa sensazione di inerzia che si prova pedalando su strada.

Cosa offre la app

Allenamento con il Technogym Neuromuscular Training (TNT). Il programma, basato sul livello personale di soglia anaerobica, ha l’obiettivo di migliorare le caratteristiche metaboliche e neuromuscolari dell’individuo. Ha una durata di 18 settimane ed è suddiviso in tre fasi: costruzione, sviluppo e rifinitura. Ogni fase è composta di 6 blocchi con 3 sedute settimanali
Coach certificato Technogym. Grazie alla app il preparatore professionista scelto sarà sempre a disposizione e strutturerà un piano di allenamento mensile personalizzato.
Nuovi programmi di allenamento. Sarà possibile selezionare quello più adatto alle proprie esigenze, all'interno di una vasta gamma di proposte pensate da atleti professionisti e allenatori Technogym.
Aumento dell’efficienza della pedalata. L’innovativo sistema di analisi della pedalata, Pedal Printing, dà un feedback costante e in tempo reale su simmetria e rotondità di pedalata, per tutta la durata della seduta di allenamento.
Miglioramento della soglia anaerobica. Prima di iniziare ciascun programma disponibile su MYCYCLING App e alla fine di ogni fase del Technogym Neuromuscolar Training, il sistema consiglia l’esecuzione di un nuovo test per la misurazione della soglia anaerobica. Aggiornare i valori di soglia permetterà di valutare i progressi e aiuterà anche il Coach a programmare le prossime sedute.

© RIPRODUZIONE RISERVATA