x

Sempre in contatto con la tua passione?

Iscriviti alla newsletter

A Vicenza il primo Neox store italiano

19 giugno 2017
a cura della Redazione
A Vicenza il primo Neox store italiano
L'azienda vicentina ha scelto la propria città come trampolino di lancio del brand, con l'apertura del primo monomarca italiano

Stile e innovazione, due linee guida fondamentali nella strategia aziendale di Neox.
Entrata con irruenza nel mondo delle bici elettriche, proponendo un nuovo concept di e-bike, a oggi l'azienda vicentina vanta quattro brevetti internazionali alle spalle e una tecnologia unica al mondo.
Parte di questo know-how si traduce in un telaio nel quale non compaiono nè catena, nè pignoni del cambio, in una bici dal design pulitissimo, che un anno fa si è aggiudicata l’Eurobike Innovation Award, il premio più importante del settore.
Dopo aver raggiunto una fama internazionale, dunque, ora l'azienda "spinge" sul brand realizzando alcuni punti vendita monomarca, spazi in cui gli appssionati potrenno vivere e respirare la flosofia Neox.

Il primo store italiano

​Dopo il negozio svizzero di Schaffhausen - nei pressi di Zurigo - sulle cascate del Reno, l'apertura riguarda il primo store diretto in Italia, a Vicenza, in Piazza delle Biade 7, di fronte a Piazza dei Signori, nel pieno centro storico.
80 metri quadri per una boutique monomarca, che permette di conoscere e apprezzare i 7 modelli prodotti attualmente.
Ce n’è per tutti i gusti, dalla bici da città a quellla da turismo, da quella da corsa su strada all’e-bike per i fondi più impervi.
All’interno Attilio Dal Lago, uno dei soci fondatori del marchio, è disponibile per ogni spiegazione sul prodotto e per valutare la bici con un test drive in città.
Nel Neox store vicentino, si potrà anche accedere a particolari promozioni, rottamare la propria vecchia bici o acquistare e-bike Neox a Km 0.
Disponibili anche prodotti brandizzati, come caschi, zaini, abbigliamento e accessori.
Neox store è aperto da martedì a venerdì dalle 9,30 alle 19. Al sabato dalle 9 alle 16.

© RIPRODUZIONE RISERVATA