Il Natale arriva prima con Net saddle

Il brand urban di Selle Italia lancia una collezione di otto modelli dedicati al Natale. Sfondo rosso, stampe irriverenti, per un regalo fuori dagli schemi
1/8
Un "addobbo" per la bici? Molto di più. NET saddle, il brand urban di Selle Italia lancia la nuova collezione natalizia pensata per celebrare questo magico momento dell’anno. Una collezione di selle basata sul colore rosso con stampe irriverenti per un regalo di Natale fuori dagli schemi.
Sono otto le selle natalizie disponibili sul sito netsaddle.com; selle stampate su sfondo rosso, disponibili per gli appassionati di bici e per chi vuole fare un regalo originale. Si va dal Babbo Natale teschio fino alla versione più rock con la renna star o thriller col Babbo Natale urlante.
Oltre alle caratteristiche grafiche, la sella NET è anche un regalo green. I tre strati che la compongono, infatti, sono assemblati a incastro senza l’uso di collanti o altri equivalenti tossici e la sella NET è 100% made in Italy. Gli strati in rete oltre a offrire una traspirazione e una ventilazione senza precedenti garantiscono un comfort impareggiabile. Inoltre, le fibre in polipropilene garantiscono un eccellente grado di resistenza all’acqua.
La collezione natalizia è prodotta in edizione limitata. Il servizio Selle Italia garantisce la consegna entro Natale in caso di ordinazione entro il 15 dicembre.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Le ultime News
Il Turismo
Tutto Salute