29 July 2015

Bottecchia è “Over the limits”

È lo slogan della nuova collezione Reparto Corse 2016 firmata Bottecchia, con novità interessanti: la T2 Doppia Corsa, telaio Pro in carbonio ultraligth dalle linee aero con sistema Mpbs (doppio sistema frenante Disk e Caliper. Due fat bike (Cervino e Senales) mentre tra le mtb l’innovativa Stelvio Plus 29” e la Fedaia 27,5”

Bottecchia è “over the limits”

In casa Bottecchia, a Bassano del Grappa (Vi), mettono subito le cose in chiaro: “Siamo convinti che i limiti sono fatti per essere superati, ecco perché quest’anno abbiamo scelto come slogan “Over the limits”. Questa collezione vuole unire ricerca tecnologica, design e passione per dare a tutti i fan Bottecchia le migliori biciclette di sempre”.

Lo fanno in occasione della presentazione della gamma 2016, anteprima alla vetrina internazionale di Eurobike, in programma dal 26 al 29 agosto a Friedrichshafen, dove migliaia di appassionati potranno vedere e toccare con mano tutte le novità della prossima stagione.

Intanto, in Veneto, si sono enunciate e mostrate le nuove bici. In presenza di centinaia di rivenditori da tutta Italia, distributori internazionali e ospiti importanti del mondo del ciclismo, fra cui gli atleti delle squadre Area Zero Pro Team e Bottecchia Factory Team, e il presidente delle Fci Renato di Rocco. Con loro anche Gianni Motta, vincitore del Giro d’Italia nel 1966 in sella a una Bottecchia.

 

La gamma 2016 di bottecchia

Tante le novità che spiccano nella collezione 2016. La T2 Doppia Corsa, telaio Pro in carbonio ultraligth dalle linee aero con sistema Multi Performances Brakes System (Mpbs) che prevede un doppio sistema frenante Disk e Caliper.

Due fat bike, il formato che sta conquistando sempre più appassionati con due modelli dai nomi che fanno subito pensare a divertimento, conquista e natura: Cervino e Senales.

E l’innovativa Stelvio Plus 29”: il con carro posteriore è oversize  per alloggiare una gomma da 27,5” per 2,8 pollici; e la Fedaia 27,5” una All Mountain in carbonio dalle alte prestazioni. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Le ultime News
Il Turismo
Tutto Salute